Vai al contenuto

Non Posso Crederci Che Sia Aga A 16 Anni


Riccardo569

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo, piacere , ho 16 anni e da 2 mesi ho riscontrato un diradamento aggressivo sul front

2 mesi fa non avevo nulla anzi avevo più capelli nel front che nel resto..

Nel vertex invece sembra non ci sia quasi nulla

La mia situazione famigliare non è il massimo ma nemmeno delle peggiori

Mio padre è calvo entrambi i miei nonni no è da parte di mia mamma no

Solo una mia nonna che sarebbe la mamma di mio padre ha pochi capelli e di fatto mio padre ha preso da sua mamma..

Che dirvi sono disperato

Tra 1 mese ho appuntamento con gigli sperando mi faccia una cura miracolosa.. Ma che il front si Doradi così tanto in 2 mesi a 16 anni non so più a cosa pensare

Tra un anno sarò calvo

 

Come si fa a inserire foto con il cellulare perché non riesco? Scusate è grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su tinypic e caricale su quel sito. Poi posta il link nella discussione. E stai calmo che in un anno è impossibile diventare calvo, magari hai altri problemi diversi dall'aga per cui nel giro di poco sono caduti, ma magari ricrescono.

Modificato da Matte92
Link al commento
Condividi su altri siti

La caduta è più che ok. La situazione visivamente non mi sembra male, anche perché la luce sembra molto forte. Poi non so come fossi prima che iniziassi a notare il diradamento. Se vuoi mascherare un po' pettinali più verso destra guardando la foto senza lasciare lo spazio in mezzo. Ma comunque li vedo belli spessi e in salute, non capisco tutta questa agitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...