Vai al contenuto

Passare Dal Lace Sottile Al Doppio Lace?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so chi si ricorda di me...comunque indosso da quasi 3 anni protesi standard in lace sottile tagliato a filo con capelli lunghi 40-45 cm. Per l'incollaggio uso i tape sensitive tagliati per lungo.

 

Nessun problema per la durata, con due protesi che alterno ci vado avanti circa 1 anno (per ora questo è il mio massimo...ovviamente le mie densità sono belle alte :sorriso-06: ) e con i soli tape sul front ottengo comunque un bl risultato quando faccio la coda alta.

 

Ora, probabilmente a causa della lunghezza dei capelli, ne trovo sempre parecchi all'interno del lace e stavo pensando di passare al doppio lace.

Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo...mi chiedevo, com'è il doppio lace a livello visivo? E' tanto più evidente rispetto al lace sottile?

E sul front?

Purtroppo non ho trovato un'immagine a riguardo, nemmeno sul sito della new hair system..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle87,

 

Ma chi sei? :arrabbiato-04:

Pussa via.... :sorriso-06:

 

Scherzo,ben ritrovata,

non ho esperienza per il lace doppio,ma vedrai che qualche ragazza (vero Alice?) arriverà in tuo soccorso,

da quello che mi sembra di ricordare anche da un post recente,tu chiederai il lace doppio solo all'interno e nel perimetro(tutto il perimetro),sarà lace sottile e di conseguenza il front sarà come quello che hai avuto/utilizzato sin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle87,

 

Ma chi sei? :arrabbiato-04:

Pussa via.... :sorriso-06:

 

Scherzo,ben ritrovata,

non ho esperienza per il lace doppio,ma vedrai che qualche ragazza (vero Alice?) arriverà in tuo soccorso,

da quello che mi sembra di ricordare anche da un post recente,tu chiederai il lace doppio solo all'interno e nel perimetro(tutto il perimetro),sarà lace sottile e di conseguenza il front sarà come quello che hai avuto/utilizzato sin'ora.

 

Ciao Dago, in realtà non mi sono mai posta il problema del lace doppio. Fino ad ora mi sono sempre trovata bene con quello sottile..comunque non avevo pensato al lace doppio solo nella parte centrale! Grazie per la dritta!!! :sorriso-03:

Ti faccio una domanda e spero non sia troppo stupida :sorriso-06:...nel momento in cui faccio l'ordine...c'è vero la domanda in cui devo comunicare le zone in cui voglio il doppio lace?? Non devo fare disegni...vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Va selezionato in fase di preventivo dato che cambia il prezzo.

 

Poi nel modulo d'ordine rispondi che vuoi la base di materiali diversi e ti si aprono le domande su quale base per il ferro, quale per il centro e quale per il front

Link al commento
Condividi su altri siti

Va selezionato in fase di preventivo dato che cambia il prezzo.

 

Poi nel modulo d'ordine rispondi che vuoi la base di materiali diversi e ti si aprono le domande su quale base per il ferro, quale per il centro e quale per il front

 

Grazie zazza, chiarissimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle!

 

io l'ho ordinato alcune volte, ora non più, perché con le ultime il problema del rientro dei capelli non l'ho verificato.

La seconda retina interna è cucita lungo il suo perimetro, e la distanza dal bordo della protesi la scegli tu.

Comunque, non noti nulla di diverso, la cucitura è praticamente invisibile ed anche nell'indosso non l'avverti affatto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle87!

io mi sto attivando per ordinare una protesi in lace, ora indosso ancora quelle stile copertone. Sto cercando di raccogliere più informazioni possibili, visto che anche io porto una lunghezza di capelli tra i 40/45 cm vorrei ordinare così e mi piacerebbe capire quale densità hai scelto per questa lunghezza. Le mie attualmente sono mooolto folte e vorrei rimanere sempre su una densità "corposa". Spero che anche tu mi possa dare indicazioni!

Grazie mille e ciao!

ps. Anche io sto pensando di fare doppio lace sottile al centro e semplice ai bordi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho doppio lace sottile al centro e qualche centimetro di lace sottile lungo il perimetro. A livello estetico non c'è differenza e ti assicuro che all'interno non entra neanche un capello .

 

Il fatto che non entrino capelli all'interno mi rassicura tanto, le mie protesi hanno densità sui 120 e ogni volta che faccio la manutenzione è un disastro per quanti capelli passano dentro. Vero, mi durano comunque tantissimo, ma vorrei farle durare di più! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elle87!

io mi sto attivando per ordinare una protesi in lace, ora indosso ancora quelle stile copertone. Sto cercando di raccogliere più informazioni possibili, visto che anche io porto una lunghezza di capelli tra i 40/45 cm vorrei ordinare così e mi piacerebbe capire quale densità hai scelto per questa lunghezza. Le mie attualmente sono mooolto folte e vorrei rimanere sempre su una densità "corposa". Spero che anche tu mi possa dare indicazioni!

Grazie mille e ciao!

ps. Anche io sto pensando di fare doppio lace sottile al centro e semplice ai bordi!!

 

Ciao Ginevra, a me piacciono le densità molto alte, ora sono sul 120 però la prima protesi l'ho presa tra 105 e 110 proprio perchè non sapevo cosa aspettarmi. Dipende molto da che risultato vuoi ottenere.

Se hai bisogno, chiedimi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...