Vai al contenuto

Che Prodotto Mi Consigliate Per Questa Mia Situazione Per Me Abbastanza Grave?


Messaggi raccomandati

http://forum.salusmaster.com/topic/55594-alopeciadiradamento-sparse-un-po-ovunque-a-soli-22-anni/?do=findComment&comment=484166

 

Questo è il topic della mia situazione odierna! A parer mio data la mia età (22 anni) molto grave!

Vorrei coprire maggiormente il diradamento laterale anche se penso che sia difficile vero?

 

Prodotti spry o microfibre?

 

Attendo i vostri consigli! (sarebbe la prima volta che userei prodotti simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se siete scesi fino all'ultima foto eh!...

la riposto per farvi capire meglio!

http://it.tinypic.com/view.php?pic=ifv8sk&s=8#.VLhG9keG98E

 

in ogni caso voi che mi consigliate? spry o microfibre? io ero tendenzialmente portato per lo spry! (ha un costo economico 20€).

 

Per quelli che mi hanno chiesto la visita dal dermatolgo, ho la visita dal dermatologo ancora a marzo :( sto contando i giorni ormai non vedo l'ora che arrivi quel giornno!

 

e più che altro avete visto la quantità impressionante di capelli che perdo ogni volta che mi faccio lo shampoo? secondo voi può essere normale una cosa simile? ho letteralmente il terrore di farmelo ormai!

 

 

vf9my1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ormai sei pelato mi spiace per te.

Io mi trovo meglio con le microfibre perché sono più naturali, prova quelle e poi vedrai se cambiare o meno, l'esperienza si fa sul campo.

ma lo stai dicendo in modo ironico per andare in controtendenza rispetto agli altri utenti o dici sul serio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se siete scesi fino all'ultima foto eh!...

la riposto per farvi capire meglio!

http://it.tinypic.com/view.php?pic=ifv8sk&s=8#.VLhG9keG98E

 

in ogni caso voi che mi consigliate? spry o microfibre? io ero tendenzialmente portato per lo spry! (ha un costo economico 20€).

 

Per quelli che mi hanno chiesto la visita dal dermatolgo, ho la visita dal dermatologo ancora a marzo :( sto contando i giorni ormai non vedo l'ora che arrivi quel giornno!

 

e più che altro avete visto la quantità impressionante di capelli che perdo ogni volta che mi faccio lo shampoo? secondo voi può essere normale una cosa simile? ho letteralmente il terrore di farmelo ormai!

 

 

vf9my1.jpg

 

Si le foto le ho viste, ma non vedo questo grande diradamento tanto da definire la situazione drammatica, non hai il vertex o le tempie particolarmente diradate o almeno ciò che vedo dalle foto, inoltre se devi ancora andare da un dermatologo non sai se è aga o meno. Mi sembra molto strano la visita a marzo, ti sei rivolto ad una struttura pubblica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le foto le ho viste, ma non vedo questo grande diradamento tanto da definire la situazione drammatica, non hai il vertex o le tempie particolarmente diradate o almeno ciò che vedo dalle foto, inoltre se devi ancora andare da un dermatologo non sai se è aga o meno. Mi sembra molto strano la visita a marzo, ti sei rivolto ad una struttura pubblica?

Dipende dal dermatologo....io attorno al 20 dicembre ho prenotato una visita da Gigli e la prima data libera era 11/04!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei calvissimo.e' grave mi spiace.sei quasi come bisio.cmq un po di mesi col minox e fina o duta e torni nuovo.essendo poca roba e tu giovane eviterei di sporcarti e farti umiliare con spray e toppik vari.pero' e' stranissima la tua calvizie.deriva da stress?casco?gel?non dipende dal testostero o diidrotestosterone secondo me,cambia anche shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...