Vai al contenuto

Risultati E Proclamazione Vincitori Premi Arn 2014 (Con Votazione Per Ballottaggio)


Votazione ballottaggio per il primo premio estetica Maurizio60  

21 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Qui la votazione originaria: http://forum.salusmaster.com/topic/55466-premi-arn-2014-ex-berenice/
I voti dei non abbonati, rigati, non contano.

Premio Estetica "Maurizio60": il ballottaggio si concluderà il 1 gennaio

Dago 7 voti: manulore80, Wiliam, DirtyDiamond, Radames, maurizio60, joie, Danibellicapelli
Mercuzio67 7 voti: xxxx, annarella, Acciughina, bradpitt, Massimo Decimo Meridio, Umbalumba, alegnomo, MAXMAGNUM
Acciughina 5 voti: alice28, zazza, iskin, sergio18, lunetta73
cugino85 3 voti: cugino85, Elle87, ginexsi
pavel23 2 voti: davidH, fbt08, aleksandru

Ballottaggio
Mercuzio67 9 voti (vince una protesi standard o sconto equivalente): gennaro2, rockem, xxxx, ginexsi, Mario1976, superman, valentinik, bradpitt, goodhairy, MAXMAGNUM, prince
Dago 8 voti (vince sconto 80 euro presso Prodotti di Luc@): cugino85, zazza, massimo68, LIOTRO, Radames, alice28, Danibellicapelli, joie

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Dago 12 voti (vince una protesi standard o sconto equivalente): xxxx, annarella, Acciughina, cugino85, alice28, zazza, iskin, Elle87, davidH, joie, Danibellicapelli, alegnomo
MAXMAGNUM 7 voti (vince sconto 80 euro presso Prodotti di Luc@): Wiliam, DirtyDiamond, bradpitt, sergio18, maurizio60, Massimo Decimo Meridio, fbt08
Wiliam 3 voti: Radames, lunetta73, ginexsi, aleksandru
DirtyDiamond 1 voto: manulore80
Mercuzio67 1 voto: Umbalumba, MAXMAGNUM

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"

Mercuzio67 12 voti (vince un rinnovo abbonamento): xxxx, annarella, manulore80, Wiliam, DirtyDiamond, zazza, Radames, sergio18, maurizio60, fbt08, Umbalumba, ginexsi, MAXMAGNUM
Dago 9 voti: Acciughina, cugino85, bradpitt, alice28, Elle87, lunetta73, joie, Danibellicapelli, alegnomo
DirtyDiamond 2 voti: iskin, Massimo Decimo Meridio
Wiliam 1 voto: davidH, aleksandru

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ho vinto un premio

rolando.gif

 

 

per il ballottaggio voterò nuovamente mercuzio, anche se il risultato di dago è straordinario considerando il ben diverso patrimonio di indigeni

osservo che entrambi sono già "campioni di categoria", quest'anno è uno scontro a due assoluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai vincitori, Dago e Mercuzio67 che fanno l'en plein, Dago a conclusione di un anno sempre presente e Mercuzio67 con un ritorno improvviso e ben gradito. Complimenti a Maxmagnum, anche lui sempre presente nel forum e a tutti i partecipanti ai premi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti del forum - che con i loro interventi mi hanno permesso di arrivare ad ottenere un buon risultato estetico, Medusa per l'ottimo prodotto che ci mette a disposizione e in particolare xxxx, il cui lavoro di perfezione è evidente in ogni mio risultato. Ovviamente, un sentito ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno votato.

I complimenti sono per tutti i concorrenti - specialmente a Dago, per l'incredibile lavoro di ricostruzione.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi due anni non ho attraversato un buon periodo,ho avuto più dolori che gioie.

La vita non è stata affatto facile,ho avuto problemi di salute,di lavoro,un pò di tutto,il forum e le persone che lo frequentano mi hanno dato uno scopo,mi hanno aiutato ad andare avanti e ad uscirne.

 

A volte pensiamo che le persone speciali siano solo quelle che fanno qualcosa di straordinario,queste persone le chiamiamo Amici.

Invece la vita ti mostra che ci sono persone che mettono e agiscono con il cuore nonostante abbiano anche loro problemi,ebbene quelle persone sono sempre lì che ti regalano una parola,un gesto dolce, un sorriso anche quando ne avrebbero bisogno loro.

 

Complimenti ai miei antagonisti e agli altri vincitori.

 

Un grazie sincero e un'abbraccio a tutti voi che mi avete votato.

 

Un pensiero corre ad Arn a cui sono stati intitolati i premi e di cui sono fiero di essermi aggiudicato.

 

P.s

Alice,

Me caes bien'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori, ciascuno di loro rappresenta realmente "il meglio" delle tre categorie. Dago la tua vittoria è più che meritata,

sempre presente, gentile e con quella delicatezza tipica di chi ha un anima/o sensibile, doti rare da trovare, non permettere a ciò che hai attraversato o stai affrontando di intaccare minimamente questa tua prerogativa.

Ringrazio, comunque, tutti quelli che mi hanno votato e ancora congratulazioni ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche ad Acciughina che se avesse votato per se stessa sarebbe finita al ballottaggio!

 

Prossimo anno devo ricordarmi di dare anche la possibilità di votare solo per alcune categorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...