Vai al contenuto

Mia Esperienza E Future Scelte


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono utente di salusmaster dal lontano 2007, ma poco frequentatore...

 

Indosso una protesi dal 2009...Medusa, Zazza e Luc@ sanno da chi mi sono appoggiato fin'ora.

 

Mi sono riavvicinato al forum da poco perchè mi è venuta voglia di provare a migliorare il mio impianto, sia a livello estetico che di tenuta, e vedo che il gruppo storico degli ordini congiunti si è mosso molto bene e si è evoluto un sacco.

 

Attualmente indosso una all lace che viene definita Net 2, 80 front e 90 resto, capelli stile libero europei con leggera curvatura: faccio molto sport(calcio) e molte docce, e per praticità ho sempre e solo usato i tape.

 

Sudando spesso e producendo una discreta quantità di sebo, non sono mai riuscito ad andare oltre i 6/7 giorni prima della manutenzione.

 

Ho già contattato Luc@ ed ho ordinato alcuni suoi prodotti che a brevissimo testerò...partirò con strongtape a filo sul front, poi magari proverò ad usare pegaso(come da lui consigliato) nei primi 4 mm del front.

 

 

La mia situzione attuale è la seguente (chiedo venia non ho fatto le fotto sotto la luce del sole):Gccb0qB.jpgoIbElRk.jpg

 

E ora 2 foto(con flash) con la protesi (front e con leggero styling)

 

JAFvrgo.jpgsuO4Tmq.jpg

 

A brevissimo inserisco le foto col nuovo calco home made e proseguo la discussione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Melkor, ottimo nick. Se si potesse sistemare anche la foto del profilo che mi disallinea tutto il forum, sarei felice.

 

Se tu ti scusi per quelle foto, chi ci prende per i fondelli postando foto bicolor (nel senso che nel loro francobollo usano il giallo canarino e il bianco splendente, nessun altro colore) dovrebbe prostrarsi per settimane.

 

Non ci inquadri per bene i parietali.

Hai una protesi folta, molto folta. Se ti piace così bene, ma non ti classificherei come "normale" anche se ti classificherei come "bello" (su questo forum c'è chi punta al primo e chi al secondo).

La pettinatura è a copertura dei parietali, ma come sta messa l'integrazione, sempre che tu la voglia?

 

Il front è ottimo, ma riesci a tenerlo così per 7 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono utente di salusmaster dal lontano 2007, ma poco frequentatore...

 

Indosso una protesi dal 2009...Medusa, Zazza e Luc@ sanno da chi mi sono appoggiato fin'ora.

 

Mi sono riavvicinato al forum da poco perchè mi è venuta voglia di provare a migliorare il mio impianto, sia a livello estetico che di tenuta, e vedo che il gruppo storico degli ordini congiunti si è mosso molto bene e si è evoluto un sacco.

 

Attualmente indosso una all lace che viene definita Net 2, 80 front e 90 resto, capelli stile libero europei con leggera curvatura: faccio molto sport(calcio) e molte docce, e per praticità ho sempre e solo usato i tape.

 

Sudando spesso e producendo una discreta quantità di sebo, non sono mai riuscito ad andare oltre i 6/7 giorni prima della manutenzione.

 

Ho già contattato Luc@ ed ho ordinato alcuni suoi prodotti che a brevissimo testerò...partirò con strongtape a filo sul front, poi magari proverò ad usare pegaso(come da lui consigliato) nei primi 4 mm del front.

 

 

La mia situzione attuale è la seguente (chiedo venia non ho fatto le fotto sotto la luce del sole):

A brevissimo inserisco le foto col nuovo calco home made e proseguo la discussione ;-)

 

Anche io vorrei avere quel volume di capelli, ma non ci riesco neanche con densità 120...perchè?

 

Io Strongtape l'ho usato ed anche io...naturalmente...soffrò di abbondanza sebacea e nonostante l otrovi un tape invisibile anche con front in pellicola...la sua elasticità non è il massimo. Nel mio caso l'eccessiva produzione di sebo tende a far scivolare il tape (probabilmente proprio per via della sua elasticità) e questo comporta un' inspessimento della linea frontale ed un effetto anti-estitico. Probabilmente alla prossima istallazione andrò di Duotac Thin!

Modificato da willy78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...