Vai al contenuto

Pareri E Consigli Per Ragazzo Di 19 Anni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi presento sono Michele ho 19 anni e 4 giorni fa due dermatologi diversi mi hanno diagnosticato l aga e settimana prossima inizio la cura con fincapil(finasteride) uno shampoo anticaduta e una lozione; da quel giorno non riesco più a vivere la mia vita serenamente tanto che non faccio altro che pensare a questo problema tralasciando quelle che un tempp erano le mie priorità. Una parte di me non accetta e non ci crede di avere questa,chiamiamola cosi, malattia;e questa parte di me mi han spinto a scrivere in questo forum per chiedere i vostri pareri, i vostri consigli, vorrei tranquillizzarmi e non ci riesco quindi se per favore potete aiutarmi...

Vi spiego brevemente la mia situazione,

I dermatologi hanno notato una miniaturizzazione dei capelli nella zona del vertice ma è ancora tutto ok, i capelli ci sono ancora.

Nelle regioni temporali c'è una situazione abbastanza strana, ho una tempia con tutto i capelli e una tempia con molti meno capelli, sempre su questa zona si stanno diradando i capelli sul fronte, vi allego le foto per sapere cosa ne pensate..

QUADRO FAMIGLIARE:

Papà 49 anni leggerissime sstempiature accettabili per la sua età.

Nonno Paterno: Morto all età di 65 anni con TUTTI i capelli in testa

Nonno materno: ha iniziato a perdere i capelli a 35 anni per poi morire a 78 con la corona.

SITUAZIONE DI FORTE STRESS ( studio fuori dalla mia città e ho avuto dei problemi con la mia fidanzata)

Dieta IPERPROTEICA per due settimane con assunzione di più di 40g di proteine al giorno

Questo sono io: ( foto )

http://forum.salusmaster.com/topic/55462-pareri-e-consigli-per-ragazzo-di-19-anni/?do=findComment&comment=482371

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...