Vai al contenuto

La Mia Esperienza Dopo 6 Anni Di Cura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho cominciato ad avere caduta di capelli a 19 anni associata ad un effluvio post mononucleosi che in yn mese mi ha fatto stempiare!!

Da quel momento ho fatto uso di regaine foam 5% e da un anno e mezzo uso finasteride e progesterone topico più il minoxidil la sera.

Adesso ne ho quasi 25 e Tra alti e bassi posso dire che penso di aver almeno rallentato la calvizie.. In questi anni tuttavia ho notato un progressivo e lento peggioramento.

Il punto è un altro e qui chiedo il vostro aiuto: I SIDES!!

dopo circa un mese che assumevo minox notavo di frequente di notte il cuore che batteva a mille tanto da svegliarmi e non era mai successo prima.. passava il tempo mi sentivo sempre più agitato.. Adesso dopo 4 anni ho agitazione psicomotoria ansia con tutte le conseguenze graviassociate che mi stanno condizionando la vita e a volte tachicardia.. pensando fosse stress o fattori psicologici Ho provato a sentire vari medici senza mai risolvere niente.. Adesso mi sorge un dubbio: è possibile che sia causato dal minoxidil??? In effetti i sintomi li manifesto da quando lo assumo. Avete esperienze in merito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...