Vai al contenuto

Essenza (Crema Balsamo)!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

come state?

 

Apro questo post per segnalarvi una mia impressione sul prodotto Essenza.

Premetto che, per chi ancora non lo sapesse, ho una totale installata da inizio mese. Mi trovo molto bene con la mia protesi, mi sento naturalissima e anche l'attaccatura è quasi perfetta; detto questo, ho un leggero disappunto su Essenza.

Ogni 2/3 gg mi lavo i capelli con prodotti normali comperati da "ipersoap" che me li lasciano stupendi (ho capelli europei ora, la prossima protesi mi arriverà con capelli indiani - speriamo bene), per due volte, però, ho usato dopo lo shampoo la crema Essenza invece che il mio balsamo solito... ebbene, me li ha lasciati abbastanza uno schifo, dando un effetto tipo "unto". La prima volta mi sono detta "non gli avrò sciacquati bene!", così la seconda volta sono stata 10 minuti buoni a sciacquarli per bene... ma niente! il risultato è stato di poco migliore, risultavano sempre molto lucidi e untuosi, quasi pesanti... ho dovuto rilavarli il giorno dopo con il solito shampoo e balsamo per avere il mio bel risultato.

Credo che questo dipenda dal loro alto potere siliconante e dal fatto che io ho un capello molto lungo (25 cm circa) e denso... ma sinceramente non so esattamente cosa pensare, anche perchè ho solo letto bene di questo prodotto. Voi cosa dite?

 

Baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...