Vai al contenuto

Shampoo Delicato Per Cute Grassa E Sensibile Da Usare Tutti I Giorni


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come da titolo sto cercando uno shampoo delicato da usare tutti i giorni.

ho 25 anni e i capelli molto fragili e tendenti alla caduta, se non mi lavo tutti i giorni diventano sporchi molto facilmente, ho una cute sensibilissima!

 

ad oggi sto usando questo shampoo (per cute e capelli fragili tendenti alla caduta) e mi trovo piuttosto bene

(250ml 15 euro) volevo un vostro parere su questo prodotto :

 

sodium lauroyl methyl isethionate, sodium olivamphoacetate, sodium lauroyl sarcosinate, polysorbate 20, caffeine, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, coco glucoside, glyceryl oleate, eucaplyptus globulus leaf oil, hydrolized myrtus communis leaf extract, sodium carboxymethyl betaglucan, polyquaternium-10, sodium hydroxide, sodium benzoate, benzyl alcohol, trisodium ethylenediamine dissucinate, disodiumedta, limonene eugenol, linalool

 

 

altrimenti cosa mi consigliate?

 

mi è stato consigliato questo prodotto:

http://www.maternatura.it/prodotto/shampoo-allenothera/

 

Aqua [Water],Cocamidopropyl hydroxysultaine, Disodium cocoamphodiacetate, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Oenothera biennis (Evening primrose) oil (*), Amyris balsamifera bark oil, Aloe barbadensis extract (*), Avena sativa (Oat) bran extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Foeniculum vulgare (Fennel) oil (*), Citrus limon (Lemon) peel oil (*), Anthemis nobilis flower oil (*), Eucalyptus globulus leaf oil (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil (*), Cucumis sativus (Cucumber) fruit extract, Lavandula angustifolia (Lavender) oil (*), Althaea officinalis root extract (*), Benzyl alcohol, Lauryl glucoside, Glycerin, Coco-glucoside, Lactic acid ,Sodium benzoate, Glyceryl oleate, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Sodium dehydroacetate, Sodium olivamphoacetate, Limonene, Linalool.

 

conoscete ?

 

vi ringrazio

Modificato da duchamp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...