Vai al contenuto

Tricopigmentazione Meglio Del Toppik!


Messaggi raccomandati

Come già scritto precedentemente ho fatto screenshot di quando hai usato il termine truffa per i miei post e li userò molto presto... Tanto anche se il nome e falso l'indirizzo ip ha un nome e la postale farà il suo dovere! Un utente normale non ha questo accanimento, e chiaro che sei in operatore... E che sta cosa non ti a guadagnare soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prendo poi il tuo Ip e vediamo come finisce,ho fatto lo screenshot e poi vediamo se tu sei qualcun altro non disinteressato come dici, visto che a me non cambia propio nulla e non ho interessi, oltre a leggere il tuo spam su tutte le sezioni.Quando scoprirai che non sono per niente interessato a nulla veramente ti controdenuncio per accusa ingiusta e parte una bella querela,sai le risate poi che ci facciamo hahahahah.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

IvanMoro, non siamo nati ieri e non gradiamo essere presi per i fondelli.

Hai inondato il forum con sempre lo stesso messaggio, palesemente autopubblicitario. Se vuoi fare pubblicità a qualcuno o per qualcosa lo fai UNA VOLTA e lo dichiari esplicitamente. Chi vuole presentare solo la propria testimonianza non mette un indirizzo email a cui contattarlo....

 

Inoltre non è che il caratterino sia proprio tranquillo.

 

Utente bandito immediatamente e email oscurato.

 

 

Per gli altri: quando appaiono utenti così, mandatemi un messaggio privato. Io raramente esco dalla sezione protesi per controllare che succede fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...