Vai al contenuto

Prurito Capelli Indigeni


Messaggi raccomandati

Buona sera cari utenti.

Da pochi giorni ho applicato una protesi in lace con bordo in poli e adesivo per fissare il tutto.Nessun problema..L'unico fastidio, peraltro lieve, è determinato dal contatto tra i miei capelli indigeni rasati nel crown e la protesi a contatto con i tali..è come se i capelli indigeni rasati "grattino" con le maglie del lace, provocandomi un po' di prurito..c'è un rimedio per evitare tale fastidio.? Continuo a raderli come ora con la lametta oppure li faccio crescere di qualche mm in modo che non dia più fastidio la ricrescita?.Ringrazio tutti per la disponibilità e il forum per l'importante aiuto che mi ha fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima protesi? Se sì, non son loro che grattano, NEL MIO CASO è stato semplicemente il dover abituarsi ad avere una retina in testa.

 

Io sconsiglio sempre la rasatura a lametta per la quale non vedo la necessità e che presenta rischi. Comunque lasciarli un po' più lunghi non penso cambi e non puoi farlo dove aderiscono i tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zazza. gentilissimo come sempre. si è la mia prima protesi , ed è solo 3 giorni che ce l ho addosso...cmq hai ragione..già oggi il prurito è minimo e sussiste solo laddove inizio a pensarci..ti ringrazio di tutto e dell'assistenza fornita..per un esteta come me, la mancanza di capelli diveniva un problema..sono sotto i 30 anni, ho un fisico da modello palestrato, in più svolgo un lavoro da funzionario dove è necessario , per il sottoscritto, essere sempre in divisa e impeccabile.grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...