Vai al contenuto

Informazione


Messaggi raccomandati

Mi sento di dare ragione a Vits anche se usa termini un po' coloriti.

 

Apparire, cioe' presentarsi in questo modo non e' certo il migliore come primo intervento.

 

Credi veramente che noi stiamo qui, quotidianamente, a tendere trappole sul percorso di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate,io mi trovo su un forum x la prima volta,ho notato che va prima effettuata una ricarica poste pay o pagamenti simili e poi ricevere la protesi,con quello che si sente in giro oggi giorno,non ho letto tutti i forum,ho chiesto educatamente un informazione e mi rispondete così?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate,io mi trovo su un forum x la prima volta,ho notato che va prima effettuata una ricarica poste pay o pagamenti simili e poi ricevere la protesi,con quello che si sente in giro oggi giorno,non ho letto tutti i forum,ho chiesto educatamente un informazione e mi rispondete così?grazie mille

ciao voice,vits magari sembra burbero ma se avrai modo di conoscerlo vedrai che è fatto cosi.....cmq puoi star tranquillo e non perchè lo dico io ma leggendo il forum e documentandoti avrai modo di capire che è una azienda seria la nhs, anzi qui troverai una grande famiglia che ti aiuterá passo dopo passo al raggiungimento del tuo obiettivo.....qui puoi trovare solo onestá e prezzi davvero competitivi.....studia il forum e contatta medusa....vedrai e avrai modo di ricrederti
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo sto parlando con voi che siete qui da parecchio tempo..non è modo di rispondere questo vits,io sono stato più che educato,sembra che te la stai prendendo perché ho accusato te di truffa..io un informazione ho chiesto visto che viviamo in un mondo dove regna l imbroglio..ma è facile fare i duri dietro uno schermo vero vits?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille homer9,sono queste le risposte che si dovrebbero dare a differenza di quelle che da vits,e ribadisco,da dietro uno schermo

di nulla voice vedrai che quanto prima ti risponderá zazza il moderatore del forum e ti dirá cosa fare.....cmq solitamente usiamo fare una piccola presentazione spiegando le problematiche della calvizia e a che stadio è, e inoltre è fondamentale allegare le foto, di profilo, di fronte e dall'alto della tua situazione di calvizia, e poi vedrai che gli utenti cominceranno a relazionarsi con te dando consigli e pareri
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema é che mi si è rotto il pc e col telefono che mi ritrovo non so nemmeno io come faccio a rispondere qui :) il mio problema é un pò generale,principalmente nella zona alta della testa,la cosiddetta "chierica"e avevo intenzione di prendere una protesi totale e togliermi il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

E porca puzzola Vits, ti sembra il modo di rispondere? Possibile che tu debba prendere 2 richiami al giorno??? Se quando sei arrivato tu rispondevamo così.....

 

Voice, benvenuto nel forum!

Ti dico in modo garbato ciò che Vits intendeva.

- Leggi con cura il forum, in particolare leggi anche le FAQ che trovi qui: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

- Dopo aver letto le FAQ, capirai anche perché la tua domanda se qualcuno di noi è di Napoli non troverà alcuna risposta (e NON è perché nessuno di noi sia di Napoli... anzi...)

- Dopo aver letto il forum, capirai da te se è una fregatura oppure no, considerando che per truffarti 150 euro non siamo così pirla da perdere tutto questo tempo scrivendo fiumi di messaggi.

E' per questo che Vits si è alterato, conviene sempre prima leggere bene un forum prima di scriverci.

 

Se però non hai un PC e non riesci a navigare bene dal cellulare, allora comprare la protesi utilizzando il forum NON E' UNA BUONA SCELTA. Non sto scherzando, se non riesci a navigare bene questa strada è impraticabile, per avere una protesi devi andare in un centro. Se decidi per il centro, STAI ATTENTO e segui i consigli del saggio Arn: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/

 

 

Quando avrai fatto tutto, avrai sicuramente anche letto il regolamento che dice che per chiedere consigli bisogna postare delle foto della propria situazione (questa è un'altra dimostrazione di quanto siamo seri e non facciamo le cose alla cavolo). Se veramente il tuo problema è SOLO sulla chierica, la protesi è facilissima e funziona ottimamente.

 

La guida passo passo è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate,io mi trovo su un forum x la prima volta,ho notato che va prima effettuata una ricarica poste pay o pagamenti simili e poi ricevere la protesi,con quello che si sente in giro oggi giorno,non ho letto tutti i forum,ho chiesto educatamente un informazione e mi rispondete così?grazie mille

Sebbene possa comprendere le tue paure mi sembra poco educato e anche poco intelligente esordire in questo modo.. e poi, secondo te, se questo forum fosse un covo virtuale di truffatori che senso avrebbe chiedere proprio a noi se ti trufferemmo o meno? :sorriso-06:

Stai tranquillo, studia bene tutto ciò che è necessario sapere prima di ordinare la protesi e se hai qualche dubbio di natura tecnica chiedi pure

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

non si chiede all'oste se il vino è buono :lol:

ad ogni modo valgono gli accorgimenti comuni per tutti gli acquisti internet: recensioni online, esperienze di altri utenti, durata nel tempo dell'attività (nessuno riesce a truffare online troppo a lungo eheheh), ma anche dettagli non di poco conto come i metodi di pagamento accettati, per esempio paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, secondo te, se questo forum fosse un covo virtuale di truffatori che senso avrebbe chiedere proprio a noi se ti trufferemmo o meno? :sorriso-06:

 

Avete mai visto quelli che vanno dal macellaio e gli chiedono "mi dia due etti di filetto, ma di quel bon" ... e che è, il macellaio risponde "no, guardi, le rifilo questo bello scarto che tanto non capisce una mazza di carne"

Oppure quelle mail di spam che arrivano proponendo 10 milioni di dollari in eredità dalla Nigeria e che concludono con "let thrust and honesty be our watchwords along this transaction" (siano fiducia e onestà le nostre parole d'ordine durante questa transazione)

 

 

In 15 anni di acquisti online al ritmo di almeno 30 all'anno l'unica truffa completa l'ho beccata su uno scambio con un privato (perché son pigro e non ho controllato che nei forum avevano già pubblicato il suo nome segnalandolo come truffatore!). Qualche prodotto di scarsa qualità da venditori very-cheap su eBay, ma se compro una cover a 2 euro... me la cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in effetti i truffatori cercano di convincerti e non perdono tempo a chiacchierare di osti e macellai dicendoti "se non hai un computer, ti consiglio di andare dalla concorrenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Voice, veramente, leggi PRIMA tutte le faq e guardati il forum. Non usare termini perché ti e ci fai confusione (non sei da totale, semmai da standard).

Per le foto, puoi mamdarle a zazza punto marianini chiocciola gmail.com poi io ti nascondo la faccia e le pubblico qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

 

c'è solo una cosa che devi purtroppo tenere presente,senza il pc,non puoi scaricare il modulo(utilizzando il sistema android,per altri non so) per effettuare l'ordine è capitato anche a me e fortunatamente avevo(ho ancora)un fratello in possesso di pc funzionante,così ho potuto effettuare l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è il front, io l'ho girata ma poi quello stupido di imgup me l'ha rimessa così.

La seconda il back PENSO, idem.

La terza il vertex.

 

Il vertex è andato e qui non ci piove. Il front... visto alla rovescia sembra andato, ma se provate a ribaltare il monitor non sembra messo proprio malissimo. Certo, non è per nulla messo bene sul front.

Io consiglio di rifare anche il front, radendo i capelli tra front e vertex e mettendo una protesi standard. In questo caso consiglio lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Per avere suggerimenti sulla densità servono foto dei tuoi parietali, ALLA LUCE DEL GIORNO e a fuoco.

 

Se non vuoi farti anche il front e ti basta la toppetta sul vertex, scelta che anche io avrei fatto vari anni fa, allora una protesi tutta in lace e una con anello in pellicola annodata (è buona norma comprarne due percheé se una si rompe son 'azzi). Qui come densità è relativamente indifferente, farei un 80 non oltre, piuttosto meno, così non ti si noterà tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Voice e BENVENUTOOO .Come diceva il buon zazza: no computer no protesi

E sempre come dice il buon Zazza anche il front che tra poco parte anche lui per l'isola dei caduti.

Scherzi a parte.

Per iniziare dovresti fare due calchi uno solo per la chirica e l'altro compreso anche il front, perchè inizieresti in modo graduale, così le persone che frequienti non se ne accorgeranno mai.

Poi se ti iscrivi avrai il vantaggio di poter richiedere l'aiuto di un incaricato regionale per i parametri da utilizzare prima e dopo.

Qui sei capitato bene e paghi le protesi migliori sul mercato ad prezzo equo e democratico.

Poi fai tu e decidi tu .

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...