Vai al contenuto

Serioxyl Della L'oreal, Qualcuno Ha Sentito Parlare Di Questo Nuovissimo Prodotto?


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Ciao Mariovan.. Questo trattamento mi è stato consigliato dal mio parrucchiere poiché portavo qualche ciocca per prolungare i miei capelli che poi ho rimosso... Si erano indeboliti e molti anche spezzati.. Ho fatto uno scrub iniziale in negozio, devo dire molto piacevole.. Successivamente il trattamento a casa che oramai ho iniziato da quasi un mese, consiste nell'acquisto dello shampo balsamo schiuma da mettere a capelli bagnati dopo lo shampo.. Ed un siero da mettere ogni sera sul cuoi capelluto per tre mesi.. Inizialmente notavo che questi prodotti mi stavano seccando un po' troppo le lunghezze.. Ma utilizzando una maschera nutriente sono riuscita a risolvere il problema,ovviamente senza mai farmi mancare l'olio di argan della redken che metto tutte le sere prima di andare a letto..ho notato un miglioramento si senz'altro.. Anche se non partivo da una condizione particolarmente problematica.. Non credo che questi prodotti possano far miracoli.. Sicuramente possono contrastare la caduta... Andando a stimolare e attivare la microcircolazione quindi di conseguenza favorire la crescita... Ma dove non esiste bulbo.. Non esiste crescita..! I capelli sono più spessi e si spezzano di meno quando li spazzolo.. Lo consiglio a chi vuole capelli più folti che si spezzano di meno.. Ma non di certo a chi spera che possano crescere dove non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi hanno consigliato questo prodotto contro la caduta dei capelli e il diradamento. Mi hanno detto che costa 90 euro e consente di fare il trattamento per tre mesi. Ma su internet ho visto vari prodotti di Seroxyl: il kit Fuller Hair, il Densen Hair e il Ticker Hair ed il costo è di circa 35 euro per ogni prodotto. Quindi presumo che servano tutti e tre per un trattamento ottimale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...