Vai al contenuto

Help! Consiglio Su Dove Eseguire Tricopigmentazione


Cromo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Cromo, e dopo un po' di tempo che seguo questo grandioso forum ho deciso anche io di iscrivermi. Innanzitutto vorrei ringraziarvi tantissimo. Da quando è iniziato il mio calvario(4 anni fa), leggere i post di salusmaster mi ha aiutato tantissimo a metabolizzare la cosa. La calvizie é una bestia terribile, perchè oltre che incidere sull'aspetto e sull'umore, ti isola, soprattutto se come me se ne soffre in età liceale/universitaria (ho 20 anni e già una situazione non troppo buona, a proposito: devo obbligatoriamente postare foto a riguardo?mi era sembrato di capire così). Grazie a voi ho trovato conforto in momenti davvero difficili causati dalla mia chioma. Comunque non mi dilungo ed espongo subito la mia domanda.

 

Da ormai un po' di tempo ho optato per la tricopigmentazione, ma in realtà sono abbastanza preoccupato, in quanto ho visto di come un cattivo lavoro possa causare disastrosi risultati. Volevo quindi chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o se conosce studi validi dove viene eseguita questa tecnica, considerando che sono di BOLOGNA, quindi cerco principalmente centri a Bologna o comunque provincia.

 

Sperando qualcuno risponda, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto anche io i lavori della Lardi e devo dire che c'è da rimanere sbalorditi. Anzi, ho visto anche che lei stessa è attiva su questo forum, se mai potesse vedere questo post e consigliarmi qualcuno, o se potesse consigliarmi operatori della sua scuola presenti a Bologna gliene sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...