Vai al contenuto

[Sfogo]Ma Una Ragazza Che Giudica Per I Capelli...è Una Troia?


Alex011

Messaggi raccomandati

Allora...a me piacciono le tette ok? Ma non è che se trovo una ragazza con una seconda scarsa la getto via, può darsi che mi piace per il carattere, può darsi che la trovo sexy lo stesso, insomma nonostante potendo scegliere ne preferirei una dalla terza in su non è che la "giudico" per quello (anzi le mie ultime due non erano piatte ma quasi..però me ne sono innamorato lo stesso).

 

Ma allora come mai, leggendo gli sfoghi di alcuni di voi e di altri su altri siti, noto che alla loro ragazza sta tanto a cuore la questione dei capelli tanto da mettersi a suggerire trapianti, ecc. ?Alcune addirittura non accettano che alcuni di voi abbiano deciso di rasarsi...una loro sacrosanta scelta!

 

Cioè io rimango basito da alcuni commenti...o siete voi che esagerate, nei vostri racconti fate dire alle vostre ragazze cose che veramente non hanno detto, o loro sono TROIE. Perchè davvero non capisco come mai la vostra ragazza possa essere triste/sconcertata/lasciarvi per una cosa stupida come i capelli.

Posso pure capire una sconosciuta, ma la ragazza no.

 

E, se vogliamo dirla tutta, il pelato/rasato riscuote un discreto successo e se iniziaste a guardarvi attorno ve ne renderete conto.

Fa molto "uomo che non si nasconde e accetta la situazione", che alle ragazze piace.

 

Bho...io per ora sto facendo qualche tentativo ma onestamente non me ne frega più di tanto se falliscono, perchè mi posso preoccupare di tante cose ma di sicuro non di una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono idiote , superficiali e insensibili, sicuramente non innamorate del compagno. D'altra parte la mia ragazza mi da dei consigli, mi invita a provare trapianti o farmaci ecc, ma solo perchè vuole che io stia bene con me stesso, in poche parole lo fa per me. Ma in generale tutti quelli che sottolineano la nostra gravosa situazione tricologica sono degli imbecilli, specie se di sesso opposto. Lo sai quante ragazze mi hanno detto questa frase : " ma lo sai che stai perdendo i capelli?". Ma dico, che domanda è? cosa ci provano a farla? Solo una snaturale e perversa cattiveria può generare una domanda simile!Come se non me ne accorgessi da solo! Io mai mi sono permesso di giudicare gli altri! Per dirti, ho incontrato una carissima amica dopo anni, lei era ingrassata tantissimo, ma rimaneva sempre una bella ragazza, e al dire il vero non è la prima cosa che ho notato. La sua prima frase : " Madonna quanti capelli hai perso! ".

Scusa sono andato fuori tema, mi sono sfogato anche io! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...