Vai al contenuto

E Dopo Quasi Due Anni .........


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
E' la prima volta che vi scrivo anche se vi leggo non dico settimanalmente ma quasi :)e da parte mia e come conoscervi uno a uno.
Brevemente la mia storia: portatore del copertone "baffo style" per 13 anni un giorno esasperato per aver speso una fortuna e sopratutto nel non veder futuro, prendo e faccio una ricerca su internet e magicamente mi siete.... Apparsi!!!
Non ci ho messo tanto a decidere di fare l'iscrizione e il primo ordine, tanto era la mia voglia di uscire dal "girone infernale" del baffo ( solo chi ci e' passato puo' capire).
Altra fortuna e' stata quella di aver incontrato come incaricato regionale un certo sig. Medusa.... (Che non finiro' mai di ringraziare).
In questo periodo son passato all'inizio a lace con corona in pellicola e petalo rosso come tape. Non ho usato altro trovandomi benissimo con questo. Adesso ho una all lace ( fantastica!!!) e sono in attesa di una lace davanti e ferro dietro (penso che sara' la mia definitiva) sempre con tape (la colla la uso per ritocchi eventuali).
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli che ho sempre messo in pratica.

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi pareva strano che Medusa fosse uscito dal suo rifugio segreto.

 

Per punizione, caro LORENZO BEVILACQUA, pubblicherò qui le tue foto a volto scoperto :P

 

 

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...