Vai al contenuto

1° Protesi Installata!


Messaggi raccomandati

Ecco a voi le foto della mia prima protesi...

Non mi sembra male, no? Però chiedo agli esperti: voi che ne dite?

 

Vi scrivo di seguito tutti i parametri (riassunto in breve altrimenti viene fuori un tema...):

1) capelli europei lisci (NESSUNA ondulazione)

2) pellicola iniettata (TUTTO il perimetro) densità 100 e lace sottile (densità 120)

3) ho usato duo-tac thin sul front e petalo rosso sul resto del bordo

 

Il colore dei capelli in origine era castano chiaro. Ho usato per colorarli OLIA di Garnier nella nuance mogano, cospargendo di crema idratante (Nivea) l'interno del lace e premendola bene, in modo che per circa 1 - 1,5 mm uscisse dall'altra parte (praticamente a coprire il lace e la "radice" dei capelli). In questo modo non ho sporcato la base della protesi!

Poi naturalmente ho lavato il tutto e sono andata dal parrucchiere per taglio e "contrasti" (una tecnica di colorazione che non tocca le radici dei capelli, ma fa in modo di avere tanti bei riflessi naturali!)

 

Ho scelto di avere il bordo in pellicola perchè ho ancora qualche capello superstite sul front (i baby hair che vedete nelle foto sono miei!).

Portando una frangia laterale non ho problemi ma, se dovessi cambiare look e usare un front scoperto, penso che passerei al front in lace...

 

Comunque come inizio non è male... Sono molto contenta!

 

Vi aggiornerò al rientro dal mare!

 

Buone vacanze a tutti!!!!!!!!

 

post-32770-0-66557300-1407420561_thumb.jpg

post-32770-0-03850100-1407420565_thumb.jpg

post-32770-0-26156500-1407420568_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Branwyn e complimenti per aver postato le foto del risultato!

 

In generale il risultato mi pare esteticamente buono :clap: e perfettamente accettabile come "tuoi" :auto-04: dalla comunità dei babbani che ti osserveranno.

 

Per l'estetica però forse andresti giudicata dal vivo perché non escludo che la tecnica fotografica ti penalizzi, in quanto:

- il colore non è di mio gradimento (e tu dirai "ecchemefrega?"). Sul mio monitor appare molto tirato al rosso mogano e uniforme, non è un colore di moda :042:

- nella terza foto ci sono delle parti grigiastre nella zona sinistra della foto. Come mai? Che sono?

- forse, ma forse, la densità è eccessiva? E' che su una donna alta densità fa sempre gran bello

 

In front è tuo, vero? Oppure è la protesi e quelli che si vedono nella sesta foto sono baby hair???

 

 

Ah, visto che sei donna e non vorrei le mie due osservazioni generassero fraintendimenti preciso: io sono uomo e quindi se scrivo osservazioni critiche ma scrivo sopra "esteticamente buono" intendo PROPRIO "che è buono!".

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

grazie x i commenti... Arrivo subito con le precisazioni:

 

- il colore è abbastanza rosso ma ti assicuro che non ha zone grigiastre! anzi, alla luce del sole si vedono tantissimi riflessi, come se fossero capelli 100% naturali e curati

- non so se sia di moda oppure no, ma è proprio la tonalità che volevo! quindi, come hai suggerito tu, chissenefrega! :P

- la densità è necessaria perchè i miei capelli superstiti sono un po' diradati anche nella zona posteriore e sui parietali, quindi devo integrare bene con quelli che pago!!!

- il front (circa 7-8 mm) è mio e i baby hair sono i miei ORIGINALI!!! che carini, vero? ahahahahah!!!!!!

 

Ciao e a presto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti. Ineccepibile Branwyn.

 

Mi sembra tutto al proprio posto, la densita' (che male non sta in una donna) si abbassera' piano piano nel tempo, la tua linea frontale mantenuta assicura la massima naturalezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un po', a me il colore piace tantissimo, e sul mio monitor non è affatto uniforme, e neppure troppo rosso! Chissà com'è dal vero?

Anche la densità sembra compatibile e verosimile, anche se leggermente inferiore non avrebbe guastato. Così dura di più.

Non capisco la scelta dell'intero perimetro in pellicola, ma il risultato è veramente buono.

Complimenti egoditeli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...