Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi aiutatemi..stasera ho un battesimo e giusto giusto ieri mi e finito il toppik..ce qualkuno nel formu di sicilia..io abito provincia catania..ce qualkuno ke potrebbe vendermelo..grazie..colore o castano scuro o nero..aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la confezione scura del toppik è una bella rogna! non sai mai quando finisce! Quando hai risolto questo momento di crisi ( mi dispiace non poterti aiutare), potresti vedere quanto pesa la confezione da 12gr di toppik finito, almeno mi regolo? grazie mille e in bocca al lupo!

hai visto che persino il fissatore del toppik che una volta era trasparente adesso non lo e'?

 

eppur basterebbe mettere una parte trasparente giusto per regolarsi, possibile che con quello che costa non siano in grado di fare una confezione trasparente?

 

che poi lo si ordinerebbe anche prima invece di trovarsi a secco ........bho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Boh magari ho dei barattoli vecchi, i miei si aprono

si si quelle da 25 (ora 27?) si aprono abbastanza facilmente...(sono a vite )

 

ma sarebbe ancora meglio se ci fosse una banda trasparente come e' per esempio nel nanofibre nanogen

 

ancora piu' utile sarebbe nel fissatore che una volta era trasparente...invece adesso e' in una confezione nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne uso talmente tanto che per fortuna ne esistono imitazioni ottime e economiche. Uso oltre 10 grammi a settimana.

bhe a me la confezione da 25 dura poco meno di un mese

 

quindi piu di 6 gr a settimana

 

quale e' l imitazione piu ''ottima e economica'' che dici?

 

il kmax non e' poi cosi' male (leggermente inferiore al topic) ma il refil da 50 gr che e' economico non e' mica poi cosi' pratico travasarlo nel barattolo del topik !!!!! un po' viene sprecato nel travaso oppure devo ancora prendere mano bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fanno solo schifo sti prodotti..a me nel front mi si vede sempre..non vedo l ora che mi arriva la protesi

Dici bene...A TE nel front si vede sempre e i motivi possono essere solo 2:

 

- te lo dai male

- ormai hai troppo pochi capelli

 

Come ho già detto molte volte, toppik (e simili) sono ottimi se la situazione di diradamento è ancora discreta e sono ancora presenti capelli miniaturizzati poiché le microfibre devono avere qualcosa su cui aggrapparsi.

Sul front bisogna avere qualche accortezza in più ma io ottengo ancora risultati buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...