Vai al contenuto

Revivogen = Schiavitù?


Messaggi raccomandati

Premetto che sto sperimentando adesso un diradamento nella zona frontale quindi, approfittando dell'estate in cui vorrei rasarmi per motivi di praticità, ho pensato di ricorrere al pacchetto scalp therapy (così l'applicazione è molto più semplice).

 

Ora..io qua leggo che si presuppone l'applicazione praticamente ogni giorno, seguita da uno shampoo.

Inoltre fa capire che io, vita natural durante, dovrò continuare a fare sta cosa.

 

Questo non mi piace per niente, non ho intenzione di perdere tempo a fare uno shampoo ogni giorno, nè a bestemmiare perchè per altri problemi legati alla vita di tutti i giorni mi sono dimenticato di applicare la lozione. Lo sforzo sembra minimo ma se ci pensiamo richiede di riservare un intervallo temporale di circa 5 ore per l'applicazione+lo shampoo, ogni giorno, semplicemente ridicolo (e se ho una festa? Se devo uscire? Se ho semplicemente altre cose da fare che farmi lo shampoo?)

 

Quindi le seguenti domande:

Effettuare il processo un paio di volte a settimana, magari tre, assicura gli stessi risultati?

E' davvero necessario fare lozione + shampoo? Non posso approfittare di uno shampoo per applicare la lozione subito dopo e tenermela in testa fino al prossimo?

Se smetto che succede, i capelli tornano a cadere? Io pensavo che questa lozione li facesse rinforzare al punto tale che questi potessero poi andare avanti da soli per la loro strada.

 

Vi chiedo quindi chiarimenti perchè il pacchetto per 3 mesi costa pure più di 100 euro, non è una spesa esagerata ma neanche economica.

Modificato da Alex011
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia letto male ciò che è riportato riguardo revivogen..dice che devi fare lo shampoo poi applicare la lozione e la mattina dopo risciacquarli...non ci impieghi 5 ore perché lo shampoo va tenuto in testa 5 min risciacqui ed applichi la lozione spray..10 min massimo,per quanto riguarda la tua domanda se dopo 3 mesi di applicazione i capelli non ti cadranno più la risposta é assolutamente no..non esiste uno shampoo che da solo anche usato per una vita intera ogni giorni possa fermare la caduta..gli shampoo e spray vanno usati come coadiuvanti per rallentare ed in alcuni casa bloccare la caduta ma da soli non fanno molto..io alternò revivogen shampoo e spray ad uno olio shampoo delicato anticaduta e credo che l effetto sia buono anche se io li uso contro la seborrea ed in funzione preventiva..il costo in effetti é alto ma credo che revivogen li valga

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la lozione abbinata allo shampoo non fa miracoli..credo che siano due prodotti molto buoni ma vanno usati con regolarità ed abbinati ad altri componenti sistemici che devi valutare con un dermatologo per produrre qualche risultato..applicati ogni tanto e per poco tempo purtroppo non fanno quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...