Vai al contenuto

Situazione A 26 Anni


Messaggi raccomandati

ho notato da poco questa perdita di capelli nella zona del vertice, non s esattamente da quanto sto in questo stato, ma da una foto che mi hanno fatto circa un anno fa di spalle forse si nota in minima parte aguzzando gli occhi, ma niente di che (non posso metterla perchè si vede un'altra persona), mentre la situazione ora è ben diversa...che ne pensate?

e79e59.jpg
f21d29.jpg
227b74.jpg
59b52c.jpg
33ab0f.jpg

Modificato da lelouch
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le ultime 2 dopo 2 giorni lo shampoo, le prime non ricordo perché le ho fatte un paio di settimane prima (per avere un'idea io), ma che c'entra? comunque intorno al buco vero e proprio toccando ho la senzazione che sono più radi rispetto al resto della testa e mi sembra si veda nelle foto...quanto costa una visita tricologica?

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime 2 dopo 2 giorni lo shampoo, le prime non ricordo perché le ho fatte un paio di settimane prima (per avere un'idea io), ma che c'entra? comunque intorno al buco vero e proprio toccando ho la senzazione che sono più radi rispetto al resto della testa e mi sembra si veda nelle foto...quanto costa una visita tricologica?

Perchè se hai capelli grassi dopo alcuni giorni dallo shampo danno un effetto meno pieno, se hai questa sensazione è giusto un parere di un medico, le visite possono costare anche 100/200 euro, non badare molto alla spesa dela visita meglio farsi visitare da qualcuno veramente competente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...