Vai al contenuto

Informazioni


Messaggi raccomandati

salve a tutti. leggo da un po questo forum e sono rimasto positivamente colpito dai risultati che si possono ottenere con le protesi e sapete com'è...

vorrei vivere anchio ... :) sono un nw3-4 con fronte molto ma molto alta già in partenza. ora l'alopecia si è mangiata 1-2 cm sul fropnt e 3-4 sulle tempie.

sono quasi quarant'enne e lavoro in un cantiere caldo sporco e pieno di pelati che sembra di stare alla fabbrica della cirio.

il fattore sgamo dovrà essere tenuto sotto controllo al 100% ..devo stare all'occhio e fare le cose per bene .come fare secondo voi a giustificare 2 cm in piu di front?:)e poi non verranno a spulciare in testa per vedere cosa mi hanno fatto? si vedrà?

inoltre se mi poteste aiutare nella scelta della protesi ve ne sarei infinitamente grato.PS.come si fanno a mettere le foto e dopo che si sono ricevuti i consigli cancellarle.?

questa cosa dei capelli la voglio risolvere una volta per tutte in qualsiasi modo. non concepisco chi si rasa perche perde un po di front.è come buttarsi giu tutti i denti perchè hai perso un incisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo di Siracusa e benvenuto.

 

Le foto mandale a me zazza.marianini chiocciola gmail.com (indirizzo da utilizzarsi SOLO PER LE FOTO, tutto il resto viene automaticamente cancellato prima che io possa leggerlo). Te le carico io e in automatico le tolgo dopo 3 mesi. Oppure prova a caricarle tu e poi prova a toglierle e se non riesci te le tolgo io o Medusa.

 

Spero che tu finora nel cantiere abbia girato con il cappellino, no? E pensi che notino 2 cm in più di front, degli uomini??? Dove vivi?

 

Cmq se veramente ti servono solo 2 cm di front... temo che sia presto per la protesi. Ma attendiamo foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazza in verità sono di grenoble .... :D ahahhaah

 

gli uomini guardano piu di quanto pensi!!!! a me la stempia la guardano piu gli uomini che le donne!

in piu è l'unico difetto grave che ho e se arrivo da un giorno all'altro senza questo difetto si noterà!

 

dico 2 cm sulla parte frontale. per me ne metterei anche 3 o 4 ma non sarei piu io.

 

le tempie sono 2 campi da calcio regolamentare con spalti e tifoseria.

 

1 parietale mi sa che è andato.l'altro sembra reggere..

ora provo a caricare qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

caricamento andato a male (oppure le hai rimosse subito dopo, troppo presto)... mandamele per email

 

Quindi stai senza cappellino! Vediamo come sei messo prima di dire quanto se ne accorgeranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco sta paura dello sgamo. Conosco uno che porta il copertone con disinvoltura e lo dice tranquillamente. Porta i capelli medio lunghi e sta bene. Col copertone che e il peggiore. Tanto chi ha problemi di capelli come noi ti sgama in 3 secondi. Meglio parlar chiaro. Avrai rispetto e curiosita come il tizio che conosco io. Usare la tecnica "per ora mi va bene cosi". Pensa invece se gli dici che hai fatto il trapianto e un giorno disgraziatamente si alza un pezzo e ti beccano. Sei finito. Alla fine e come una extension da donna ne piu ne meno. Non mi farei nessun problema riguardo lo sgamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke, intanto che i pelati ti sgamano in 3 secondi è falso. Tutti i pelati che non ti hanno mai visto prima (e al momento sono la maggioranza delle persone che mi conoscono) non ti sgamano. Inoltre anche tra i pelati la maggioranza vive il problema in maniera serena, senza costruirsi database delle capigliatura altrui. Sei fuorviato da questo forum dove approdano i casi più traumatizzati.

 

Non tutti possono permettersi di dire di avere un parrucchino. La maggior parte per scelta personale, vergogna o riservatezza che sia, e questo è da rispettare. Altri per i motivi più vari, io ad esempio devo passare il mio tempo in un ambiente che non concepisce una operazione del genere e quindi non posso certo dirlo in giro (è anche un vantaggio perché pochi dubitato e nessuno parla).

Se osservi un po' questo forum vedrai che la gente qui è diversissima, a differenza della maggior parte dei forum dove gli utenti condividono passioni comuni e sembrano fatti con lo stampino. Qui immaginarsi perché uno faccia qualcosa è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', si vedono.

 

Ti consiglio, per te piu' che per noi, di cercare lo strumento CROP o RITAGLIA. C'e' in tutti gli editor di immagini ed e' piu' comodo di scarabocchiare i quadri di casa tua...

 

 

Secondo me ti manca un bel po'! Io mi porrei MOLTO SERIAMENTE il problema del vertex, sei davvero ben pieno la' dietro? Oppure non ti sei mai visto?

Attendo che tu posti foto del vertex oppure mi dica che NON ti interessa il vertex prima di partire con i consigli.

 

Ti anticipo sin d'ora che purtroppo il triangolo parietale (quell'avanzamento sopra l'orecchio) non riuscirai a ricostruirlo, roba molto complicata, solo Dago lo fa (e se ti interessa e' una cosa da fare non prima dei 6 mesi di protesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo fai foto piu' decenti,nel tuo interesse.

 

Se hai problemi a caricarle ed occultarle mandale a Zazza.Ma basta che le fai chiare e che i capelli si vedono in tutte le angolazioni.

 

Che ti devo dire:nella prima sembri messo male,nella seconda il pattern pare essere quello descritto da te.

 

Ti consiglio in base alla foto 2:il disegno frontale che hai indicato tu e' follia pura.Matteo l' essere in fissa con i capelli lo comprendo(visto che sono qui...)pero' qua dobbiamo renderci conto di cosa si puo' realmente ottenere.2 cm di parietali cosi' chiusi come quelli tracciati da te sono impossibili con una protesi,cosi' come abbassare l' attaccatura per radere un ottimo patrimonio indigeno da utilizzare nel parruccamento e' un assurdita' e verrebbe una roba bruttissima che ti sgamerebbero pure i sassi.

 

Vorrei valutare il crown come e' messo pure io:comunque la soluzione migliore x me sarebbe quella di tenere la parte centrale dell' hl(basta un cm)chiudendo un po' le tempie con la protesi,tracciando un' attaccatura ad M.Sui parietali veramente scordati quello che vuoi fare(che e' surreale) e tiri un piccolo riportino.

 

Ragazzi su,un po' di buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dirty ! l'hair line disegnata lo so benissimo che è improponibile. è solamente cio che ho perso non cio che voglio.mi basterebbe 1,5 cm in piu sul front e ridurre le tempie.

il patrimonio indigeni è buono ,non è sano e lucente ma ci sono e tanti(tanti per il fatto che comunque sono affetto da alopecia,lo so che chi ne ha tanti sono solo i giovanissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei messo come temevo. sei messo un po' male sul vertex ma non tantissimo.

a questo punto devi decidere tu se vuoi una protesi vertex e front oppure se vuoi una protesi solo front. la protesi solo front prendila tutta in lace sottile mentre la protesi vertex front prendila in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata.

Per la densità non saprei potremmo fare 80 o 90.

 

Se vuoi ordinare into luglio devi darti una super super super mossa il tuo carico deve essere sul tavolo della cucina di medusa into il 31 luglio consiglio di abbonarsi immediatamente, di pagare subito con qualche metodo moderno tipo bonifico o paypal e non al solito con i vostri sistemi da medioevo, indirizzo di farsi mandare la lista degli incaricati regionali e di contattare al più presto l'incaricato regionale. O addirittura di provare subito a fare il calco da solo postando per noi le foto di te col calcio in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

E il consiglio utilissimo di dirty vogliamo buttarlo nel cesso? I consigli li do solo io perché sei arrivato in un periodo in cui siamo in pochi e gli altri newbie ci hanno SFIANCATO e molti si sono stufati.

Poi se i consigli gli scrivo, i futuri newbie che a partire dal mio decimillesimo post non riceveranno più risposte, potranno leggerli. In fondo siete tutti molto simili.

Ma soprattutto, non son mica il servizio informazioni gratuito...

 

Per te o fai standard, o fai solo front esteso più o meno come vorresti, o fai solo come ti ha detto dirty, che come antisgsmo è l'ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...