Vai al contenuto

Presentazione Estension Per Infoltimento


Messaggi raccomandati

Buonaseravavtutti, ho 27 anni e a causa di problemi alimentari gravi e protrattisi per oltre sedici anni, dei miei bei capelli non è rimasto molto.

Ho cominciato a perderei a 16 anni e a 21 ho iniziato a portare le estension. A 24 ho aggiunto l ulti.izzo del toppik, quindi visivamente i miei capelli sono ok.

Siccome sono molto stanca di non vivere liberamente la mia vita, di stare continuamente coi nervi tesi e con la paura che qualcuno mi tocchi i capelli e si accorga dei miei problemi, ho optato per una decisione DRASTICA. Ed ahimè costosa. Vorrei condivider la con voi, sperando di aiutare qualcuno, sopratutto donne giovani e non in cui il problema è forse più sentito e meno discusso.

Allego qualche foto per mostrarvi che i miei capelli appaiono in perfetta salute, con gli accorgimenti che uso ormai da troppo tempo. Magari a qualcuno può essere utile.

Un abbraccio

Manu

post-33439-0-81358500-1405546575_thumb.jpg

post-33439-0-03048600-1405546620_thumb.jpg

post-33439-0-78723000-1405546743_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Porti una protesi o cosa che non ho ben capito?

 

Buonaseravavtutti, ho 27 anni e a causa di problemi alimentari gravi e protrattisi per oltre sedici anni, dei miei bei capelli non è rimasto molto.

Ho cominciato a perderei a 16 anni e a 21 ho iniziato a portare le estension. A 24 ho aggiunto l ulti.izzo del toppik, quindi visivamente i miei capelli sono ok.

Siccome sono molto stanca di non vivere liberamente la mia vita, di stare continuamente coi nervi tesi e con la paura che qualcuno mi tocchi i capelli e si accorga dei miei problemi, ho optato per una decisione DRASTICA. Ed ahimè costosa. Vorrei condivider la con voi, sperando di aiutare qualcuno, sopratutto donne giovani e non in cui il problema è forse più sentito e meno discusso.

Allego qualche foto per mostrarvi che i miei capelli appaiono in perfetta salute, con gli accorgimenti che uso ormai da troppo tempo. Magari a qualcuno può essere utile.

Un abbraccio

Manu

Io non ho capito che tipo di soluzione hai adottato ma soprattutto non ho capito un'altra cosa : saresti tu in queste foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Complimenti per le foto ... io direi che stai bene cosi' , in foto non si vede niente di grave cara , mandami magari altre foto in privato cosi' capisco meglio e posso darti un parere migliore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Manuela e benvenuta nel forum. SPERO VERAMENTE che tu sia proprio quella è non sia lo scherzo di qualche simpatico burlone (che in caso se confessa subito forse non verrà bandito per sempre lui e tutti i suoi indirizzi ip).

Ti rendi conto che hai postato foto da modella? Con quelle foto lì ricevi di sicuro risposte... ma non certo dalle donne! Già in simpatico Nek ti ha mostrato dove susciti interesse.

 

Le foto che hai postato dal punto di vista tecnico non ci servono a nulla. A noi serve sapere dove sei pelata e dove diramata, non dobbiamo fare una gara di bellezza ma, ahnoim, di bruttezza.

Descrivici, e illustraci fotograticamente, come sei messa adesso.

 

Per le risposte delle donne non te ne arriveranno molte, c'è ne sono poche sul forum. Dal punto di vista tecnico l'aiuto dei maschi vale tanto quanto quello delle donne. Solo loro ti potranno aiutare dal punto di vista psicologico, che è il vero grosso problema mentre direi che quello monetario è secondario se ti affidi al fai-da-te.

 

Dato che vedo un discorso un poco fumoso, ti consiglio vivamente (è un modo cortese per dire che devi farlo) di leggere le faq del forum, che ti illustreranno cosa sono le protesi. Trovi il link nella mia firma.

 

Ciao,

Za

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora che Manuela ha fatto cross posting nella sezione protesi e nella sezione extensions oppure che qualcuno gliela ha spostata.

Le competenze delle due sezioni sono diversissime anche se ad un profano possono sembrare la stessa cosa. E la sezione protesi ha regole un po' sue.

Lascio la discussione nella sezione Extensions. Manuela, se sei interessata ad una PROTESI diccelo chiaramente (dal tuo post ne fai un velato accenno) e riposta una presentazione, con foto "brutte", nella sezione protesi. D'ora in avanti QUESTA discussione è solo per le extension.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseravavtutti, ho 27 anni e a causa di problemi alimentari gravi e protrattisi per oltre sedici anni, dei miei bei capelli non è rimasto molto.

Ho cominciato a perderei a 16 anni e a 21 ho iniziato a portare le estension. A 24 ho aggiunto l ulti.izzo del toppik, quindi visivamente i miei capelli sono ok.

Siccome sono molto stanca di non vivere liberamente la mia vita, di stare continuamente coi nervi tesi e con la paura che qualcuno mi tocchi i capelli e si accorga dei miei problemi, ho optato per una decisione DRASTICA. Ed ahimè costosa. Vorrei condivider la con voi, sperando di aiutare qualcuno, sopratutto donne giovani e non in cui il problema è forse più sentito e meno discusso.

Allego qualche foto per mostrarvi che i miei capelli appaiono in perfetta salute, con gli accorgimenti che uso ormai da troppo tempo. Magari a qualcuno può essere utile.

Un abbraccio

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho optato per una decisione DRASTICA.

Protesi ?

 

 

Vorrei condivider la con voi, sperando di aiutare qualcuno, sopratutto donne giovani e non in cui il problema è forse più sentito e meno discusso.

 

hai già una protesi in foto ? Non capisco perchè metterti semi-nuda se vuoi parlare del problema dei tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...