Vai al contenuto

Dove Comprare Derrmatch?


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto

Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile

io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi..

Modificato da dima
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto

Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile

io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi..

Ho risolto,ho trovato in rete chi lo vende e mi è anche già arrivato a casa,grazie comunque.

Anch'io lo usavo su capelli rasati con buon effetto e lo uso anche adesso che ho capelli di media lunghezza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

E' aumentato parecchio,forse a causa del cambio con la sterlina : per 4 scatolette compresa la spedizione è venuto fuori un preventivo di 234 euro! Stavo per fare l'ordina ma mi pare esagerato, nessuno conosce alternative più economiche? (intendo dove comprare a più basso costo il Dermatch,non altri prodotti simili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto

Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile

io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi..

Premesso che una delle cose che maggiormente apprezzo del Dermatch è data proprio gli applicatori a spugnetta,potresti spiegarmi se questo maxiderm è davvero uguale al Dermatch? A volte uso Kmax ma la pasta è di tutta un'altra consistenza( più granulosa...più grezza direi.....il dermatch è di un impasto più compatto e fine).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi scusate se mi inserisco...

Qualche settimana fa ho comprato il "Dermatch" della Kmax e attualmente lo sto usando, il problema è che il prodotto macchia troppo, se passo la mano sui capelli diventa nera e il cuscino si è sporcato notevolmente.

Sapete dirmi se per caso si tratta di un problema del Kmax, oppure anche il Dermatch e altre alternative sono tutte così?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...