Vai al contenuto

Aloxidil 2% Dopo 4 Anni Di Utilizzo..consigli?


Messaggi raccomandati

Uso il minoxidil 2% precisamente aloxidil 2% da 4 anni ormai..inizialmente lo assunsi solo sul vertex chierica vedendo un diradamento e poi su linea frontale . Quanto al vertex avevo un diradamento del diametro di una moneta da 2 euro circa e ad oggi con minoxidil due applicazioni al dì la situazione è leggermente peggiorata, ma comunque la accetto . La linea frontale invece lievemente ha iniziato ad arretrare e la parte centrale pure ( ho sempre tenuto i capelli più lunghi di 5-6 cm è appunto il ciuffo centrale leggermente di più ) , ma ciò che mi lascia perplesso è il diradamento in questa zona. Specialmente negli ultimi due mesi è aumentato..è sempre stato stabile, ma negli ultimi due mesi (un mese e mezzo) è più evidente. Quanto alla linea frontale: applico l'aloxidil seguendo il contorno della linea frontale e frizionando normalmente .

Quanto alla parte centrale ( ciuffo) seguendo quasi una linea immaginaria che simmetricamente mi divide il ciuffo ( linea immaginaria che dal vertex mi passa in tra gli occhi seguendo il naso per capirci) ne appongo in tal zona..questa applicazione la faccio da tempi più recenti , direi un anno ..eppure prorpio qui riscontro il diradamento..qualcuno ha consigli?

È possibile un diradamento dopo un anno di utilizzo? È capitato a qualcuno..ho evitato per scelta di usare il minoxidil in tutta quella parte del capo, cercando semmai un effetto più localizzato, come appunto nel vertex dove in qualche modo si è contenuto.

Passare a una percentuale più alta può essere opportuno ? Allego foto. Ringrazio e saluto

Ps. Escludo propecia per gli effetti collaterali. Attendo ancora per trapianto .

post-31807-0-45971200-1403575147_thumb.jpg

Modificato da Mariovan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...