Vai al contenuto

Consigli Parametri Per Questo Taglio Come David Gaudy?


Messaggi raccomandati

Io attualmente ho densita 100 con riccio 2.2 e stile libero. Diciamo che al parrucchiere avevo fatto vedere piu o meno la stessa foto per il mio attuale impianto ma poi il risultato non e' venuto proprio uguale..quindi pensavo dovessi cambiare qualcosa nei parametri...o forse mi sbaglio? questo sono io ora

post-31570-0-00487900-1401362115_thumb.jpg

post-31570-0-51187700-1401362125_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Wiliam infatti in generale sono molto soddisfatto! :D pero adesso visto che ci sono mi piacerebbe proprio perfezionare la cosa..una cosa che ho notato e' che subito dopo ilmio ciuffone, praticamente tra il front e vertex c'e' una zona un po piu diradata sin dall'inizio...non so se e' questione di densita'..io ho in generale 100 con un passaggio 80/100 nel front...che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza mi pare solo:

- leggera nei parietali

- acconciatura

- luminosità del capello

 

Il tizio ha un parrucchiere a suo completo servizio, e si vede.

 

ahaha probabilmente si! Allora semmai provo ad aumentare il livello del riccio da 2.2 a 3 come dicevi prima...anche perche' quando sono lunghi 15 cm con 2.2 il riccio di vede bene ma quando sono corti cosi sembrano quasi lisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Wiliam infatti in generale sono molto soddisfatto! :D pero adesso visto che ci sono mi piacerebbe proprio perfezionare la cosa..una cosa che ho notato e' che subito dopo ilmio ciuffone, praticamente tra il front e vertex c'e' una zona un po piu diradata sin dall'inizio...non so se e' questione di densita'..io ho in generale 100 con un passaggio 80/100 nel front...che ne pensate??

 

credo dipenda anche dall fatto che hai fatto graduare..

comunque anch'io noto che la parte subito dietro al front (protesico) , cioè la parte comunemente definita 3 (nel modulo) è quella più soggetta a diradamento.. insieme alla 1 ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo dipenda anche dall fatto che hai fatto graduare..

comunque anch'io noto che la parte subito dietro al front (protesico) , cioè la parte comunemente definita 3 (nel modulo) è quella più soggetta a diradamento.. insieme alla 1 ovviamente

 

Uhm pero la graduazione in teoria dovrebbe essere nei primi cm..invece qui sembra qausi come i primi cm siano 100 e poi dopo ci sia la graduazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbiano graduato al contrario mi pare assurdo .. asd.gif 100/80 lo vedo improbabile se poi il resto è 100.. (avrebbe avuto senso se il resto fosse stato tra l'80 e il 95)

se è stata appena installata (quindi senza "decadimento" dovuto all'usura) forse il problema deriva da una foto che avevi mandato in factory, su cui basarsi.,..

 

non ricordo chi fosse, ma avevo letto dello stesso problema nel forum...forse se non sbaglio era MAXMAGNUM (?!?) .., non ricordo..

comunque anche questo utente lamentava una parte meno folta nel front , pure a densità ("altina") , e si domandava se questo non fosse dovuto a foto mandate come riferimento...dove appunto era riscontrabile la stessa cosa , seppur in maniera meno evidente.

 

di alla factory di eliminare ogni foto , e non prenderle più come riferimento ...forse risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbiano graduato al contrario mi pare assurdo .. asd.gif 100/80 lo vedo improbabile se poi il resto è 100.. (avrebbe avuto senso se il resto fosse stato tra l'80 e il 95)

se è stata appena installata (quindi senza "decadimento" dovuto all'usura) forse il problema deriva da una foto che avevi mandato in factory, su cui basarsi.,..

 

non ricordo chi fosse, ma avevo letto dello stesso problema nel forum...forse se non sbaglio era MAXMAGNUM (?!?) .., non ricordo..

comunque anche questo utente lamentava una parte meno folta nel front , pure a densità ("altina") , e si domandava se questo non fosse dovuto a foto mandate come riferimento...dove appunto era riscontrabile la stessa cosa , seppur in maniera meno evidente.

 

di alla factory di eliminare ogni foto , e non prenderle più come riferimento ...forse risolvi.

 

Avevo pensato lo stesso infatti! Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahaha probabilmente si! Allora semmai provo ad aumentare il livello del riccio da 2.2 a 3 come dicevi prima...anche perche' quando sono lunghi 15 cm con 2.2 il riccio di vede bene ma quando sono corti cosi sembrano quasi lisci...

 

NO! 2,2 è più riccio di 3. Lascia 2,2 o riduci.

 

Io non ti ho consigliato 2 perché guardando i campioni 2 è veramente riccissimo. Io so che poi diventa molto meno riccio, ma non vorrei che tu mi picchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NO! 2,2 è più riccio di 3. Lascia 2,2 o riduci.

 

Io non ti ho consigliato 2 perché guardando i campioni 2 è veramente riccissimo. Io so che poi diventa molto meno riccio, ma non vorrei che tu mi picchi.

 

ahaha allora lascio cosi alla fine il risultato e' gia buono meglio non rischiare...pero' pensavo che per portare i capelli in quel modo sarei dovuto passare da stile libero (che attualmente ho) ad indietro dritti! quindi lascio stile libero??

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbiano graduato al contrario mi pare assurdo .. asd.gif 100/80 lo vedo improbabile se poi il resto è 100.. (avrebbe avuto senso se il resto fosse stato tra l'80 e il 95)

se è stata appena installata (quindi senza "decadimento" dovuto all'usura) forse il problema deriva da una foto che avevi mandato in factory, su cui basarsi.,..

 

non ricordo chi fosse, ma avevo letto dello stesso problema nel forum...forse se non sbaglio era MAXMAGNUM (?!?) .., non ricordo..

comunque anche questo utente lamentava una parte meno folta nel front , pure a densità ("altina") , e si domandava se questo non fosse dovuto a foto mandate come riferimento...dove appunto era riscontrabile la stessa cosa , seppur in maniera meno evidente.

 

di alla factory di eliminare ogni foto , e non prenderle più come riferimento ...forse risolvi.

 

ricordi bene, ero io

ho sempre il problema della lunetta centrale del front un po' sfoltita, anche con densità monstre tipo 110

nell'ultimo ordine ho mandato un disegno a supporto specificando di NON volere graduazioni di alcun tipo in quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahaha allora lascio cosi alla fine il risultato e' gia buono meglio non rischiare...pero' pensavo che per portare i capelli in quel modo sarei dovuto passare da stile libero (che attualmente ho) ad indietro dritti! quindi lascio stile libero??

io ho ordinato una solo protesi indietro dritti

rispetto al freestyle appaiono, come dire, più compatti, fanno più volume e quindi sembrano più folti

il freestyle tende sempre a creare una riga centrale, come mi diceva funpitt, uno dei parrucchieri del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora ci ho azzeccato ...
mazza che memoria.. xD

 

io comunque consiglio di non mandare foto.. anch'io nelle prime mandai una foto di riferimento per una protesi straight ,ancora avevo calco vecchio..

devo ammettere che fanno davvero tanto riferimento alla foto..per riprodurre proprio alla perfezione ciò che vedono...quindi non solo i particolari ma anche l'andamento dei capelli in relazione. E ne ebbi la prova quando poi installai la mia prima che ricalcava proprio un altra foto che avevo messo... e sebbene feci fare un'altro taglio, l'impostazione della foto mandata era evidente.

 

almeno da quello che ho visto la cosa sembra MOLTO certosina..quindi per chi volesse su quel lato sono impeccabili..il contro è che hai meno libertà però nel gestirli quotidianamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmoro ma tu che base hai??

perchè se hai pellicola con front in lace può essere che dietro al front (voluminoso) ci sia la sensazione di diradamento...

 

mi unisco al consiglio.

non mandare foto perchè poi ognuno le interpreta a modo suo e potrebbe arrivarti falsato..

io sarò sfortunato ma ben 2 volte o provato e 2 volte mi son pentito

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmoro ma tu che base hai??

perchè se hai pellicola con front in lace può essere che dietro al front (voluminoso) ci sia la sensazione di diradamento...

 

mi unisco al consiglio.

non mandare foto perchè poi ognuno le interpreta a modo suo e potrebbe arrivarti falsato..

io sarò sfortunato ma ben 2 volte o provato e 2 volte mi son pentito

 

uhm io ho base in lace sottile e pellicola annodata per il ferro di cavallo..quindi non so come mai..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto zazza

considera che Gandy nelle occasioni in cui viene fotografato passa prima almeno un'ora al trucco/parrucco
quella è una messa in piega da salone, raggiunta con prodotti dedicati e soprattutto la mano di un acconciatore professionista,
anche se possono sembrare capelli un pò "ribelli o spettinati" soprattutto nel front.
oltre ai parametri base della protesi devi saperci fare con phon e pettine insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il taglio lo vedo moltp simile.. I parrucchieri non usano il metro e ci stanno le piccole variazioni..

Accentua il tuo riccio con una spuma per capelli ricci, falli asciugare naturalmente oppure con un diffusore, finisci lo styling mettendo un pò di lacca.

Cosi dovresti arrivare a quella pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Comprata una lacca per i ricci...pensate sia il caso anche di utilizzare magari uno shampoo e un balsamo appositi per i ricci invece di essenza e sogno?? e visto che ci sono a proposito di prodotti ho avuto problemi di tenuta con la colla e penso di passare da matt a super matt..e viste le ottime recensioni che ho letto pensavo di passare da petalo rosso per il ferro di cavallo in pellicola a strongtape...che ne pensate?? grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...