Vai al contenuto

130 Di Densità


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ieri mattina è arrivata la raccomandata ma non l ho aperta fino oggi pomeriggio,ero talmente agitato e pauroso di restare deluso dal ordine (densità 130) che ogni volta che stavo per aprirla poi subito dopo la rimettevo sul tavolo

 

ma poi ho ripensato a quello che mi ha scritto Maurizio cioè di stare tranquillo e di fidarmi di quello che mi aveva consigliato il mio incaricato regionale perché solo lui mi aveva visto dal vivo e cosi stasera lo aperta.

 

bhe che dire sono meravigliose il colore e la percentuale di grigi sono azzeccatissimi la densità si forse un pochino troppa ma sinceramente pensavo fossero molti di più i capelli,settimana prossima ho preso appuntamento per la prima integrazione vi aggiornerò!!! Dolcis infundus devo dire che per il primo ordine sono piu che soddisfatto magari rivedrò un pochino la densità ma nemmeno tanto,grazie a tutti ragazzi per i consigli che mi avete dato

 

ora tocca a me a gestire le protesi al meglio!! A presto vi saluto caramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ciao alice, ma di solito i capelli bagnati non perdono volume?? Bho comunque per la paura la faccio lavare settimana prossima al momento di integrarla cosi mi passo il fine settimana senza patemi!!!

 

Ma cosa intendi che poi posso maltrattatla?? Intendi che posso strapparmi i capelli dalla testa perché sono troppi?? Ahahah sarebbe il colmo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una buona idea fare le cose all'ultimo. Anche perché dopo il lavaggio va asciugata e poi riempita di tape, il tutto BEN PRIMA dell'installazione.

 

Una volta lavata, ma secondo me soprattutto una volta messa in testa, i capelli sembreranno molto di più (ovviamente da asciutti!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza ho capito ma io non posso andare dal parrucchiere col la protesi in testa perché mi deve rasare perfettamente la zona dove andrà posta la protesi almeno la prima volta visto che li è molto rada ma ne ho ancora di capelli in piu è una pelata un po irregolare visto che ci sono dei capelli trapiantati in passato, poi in futuro potrò andare già con la protesi ancorata. Al massimo la posso lavare prima quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Hai avvisato il parrucchiere di tutto quello che deve fare?

2) Consiglio vivamente di arrivare con la rpotesi già lavata. Se il parrucchiere deve lavarti e acquigarti la protesi suppongo che ti faccia pagare giustamente minimo 50 euro extra per il tempo perso....

3) Consiglio vivamente di applicare tu i tape prima (e con la base già ben asciutta).

4) per pelate irregolari, il calco va fatto comunque regolare e la rasatura di conseguenza. Spero tu non abbia un calco che fa zig zag, altrimenti installarlo da solo sarà un delirio

5) ho anch'io i capelli trapiantati e non c'è alcuna difficoltà extra nel radere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio mi dai sempre quel tocco di tranquillità in più, ciao wiliam no non vengo dal copertone ma mi viene da dire "integrazione"cmq giuro che non userò più quel termine il censurato non lo stimo nemmeno io dopo tutto quello che ho sentito sul suo operato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu non l'abbia ancora lavata! :devil-01:

 

Non per fare la guastafeste, ma sono certa che da lavata 130% ti farà un po' impressione.....così potrai maltrattarla a dovere :innocente:

 

A me accade il contrario, quando arriva fa un po' impressione, sembra un parruccone, ma son tranquilla perchè poi da lavata e asciutta è tutta un'alta storia, folta si, ma molto naturale.
Quindi Delpo, se la tua prima impressione è stata buona, secondo me dopo lavata sarà superlativa.
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho installata ragazzi la densità non sta poi così male ma è che sto pellicola iniettata i capelli mi stanno piatti sono deluso bho non so poi sto rosetta è orrenda. ..anche il taglio non è un gran che, domani vado dal mio parucchiere a vedere se mi sistema un attimo conosce ndo esattamente il mio stile di taglio.. zazza se leggi questo post mandami per cortesia la tua imail che ti invio le foto appena sono un po sistemato e poi me le pubblichi tu su questa discussione se non ti spiace( lo sai che col pc non sono capace) grazie caspita sono un pochino giù!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

130 e pellicola iniettata... qualcosa mi dice che non te l'ho consigliata io (o che mi avevi mostrato una foto di un modello assurdo).

 

zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com

 

O le mandi entro domattina, altrimenti se ne riparla tra 1 settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che l'effetto generale è molto buono. Sembri una di quelle persone ipertricotiche a cui i capelli non cadranno mai e che hanno una pettinatura fossilizzata dalla massa di capelli.

 

In buona sostanza si vede che la densità è alta e per la rosetta si vede che è un 130 iniettatata. Ma ai babbani sembri una persona normalmente ipertricotica.

 

I capelli bianchi direi che sono sintetici, utenti del forum concordate? Delpo, come li avevi ordinati?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey bellissimo lavoro!!!

bello anche il taglio, molto ben fatto

che rabbia pensare che noi ci mettavamo in testa gli elmetti invece che queste opere d'arte.

 

peccato solo la rosetta, ma con una densità così alta è ancora buona.

con pellicola iniettata e densità 100 è inguardabile. occhio quindi se pensi di ridurre la densità

 

riesci a fare una foto a fuoco del front?

 

PS: si si i bianchi secondo me sono sintetici. ma parecchi lo sono anche sulla mia che li chiedo naturali

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

1.in generale non è affatto male, anzi

2. il front però non si vede affatto, foto mossa

3. concordo con zazza, sembri un ipertricotico alla djokovic

4. nell'ultima foto scorgo una differenza di colore e riflesso nell'integrazione... o forse no, magari è solo un'impressione

 

cmq avanti così, e mostraci meglio il front

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza grazie per avermi postato le foto!!

non so cosa dirti sinceramente io pensavo che i bianchi fossero umani perché quando ho fatto l ordine sul modulo cera scritto che con l iniettata non si potevano ordinare capelli bianchi sintetici,si zazza la mia pettinatura è sempre stata negli ultimi anni di questo tipo solo che nel vertex prima gli davo di Kmax a manetta adesso come dici tu ho messo una toppa.

 

William mi fa piacere che ti piaccia il risultato finale io sinceramente pensavo di riuscire ad alzare un po piu i capelli

Ma con sto iniettata non c'è verso(non è che tu mi puoi dare un suggerimento per riuscire a farlo??)

Ok appena riesco provo a farne una piu decente solo del front però sappi che il front è il mio naturale con qualche capello trapiantato e che ancora resiste da piu di 8 anni ormai, la mia protesi e una 10x11.5 solo vertex.

William dici che le prossime che ordino potei abbassare la densità?? O provare magari il lace che da il senso di capelli meno schiacciati o altrimenti una annodata.mi piacerebbe un tuo parere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mah delpo io non ho mai provato la pellicola annodata però è sempre plastica, io ti consiglierei di provare la all-lace.

 

è un altro mondo, noi la definiamo la lamborghini delle protesi. la sensazione di "nulla in testa"

l'effetto in testa è fantastico. la rosetta è moooolto più naturale ed i capelli non schiacciati.

 

non scambierei mai la all-lace con la pellicola, io l'ho fatto solo per la direzione dei capelli che proprio non riuscivo a modificare e mi influiva su tutta l'installazione ed il risultato finale.

 

ma nella tua situazione problemi non te ne dovrebbe dare, avendo poi il tuo front puoi anche ordinare una indietro dritti o una free style se vuoi andare più sul sicuro.

 

Secondo me non hai motivo per non provare una all-lace. densità 110-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questo conferma il mio sospetto che la factory inverta sintetici con naturali, ma ci siamo indagando.

 

Se è solo una toppa sul vertex allora proprio non c'era ragione per prendere pellicola né iniettata! All lace! Densità scendi a 100, di vedrà la cute ma è proprio così che succede ai tricodotati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato va bene, abbassando la densita' ne guadagnerai ancor piu', ad ogni modo, l'impianto perdera' i capelli con il tempo e noterai un incremento di naturalezza.

 

Il tuo impianto, quindi, non e' una vera copertura ma un'aggiunta ad una tua cornice (prevalentemente il tuo front) gia' esistente e cio' valorizza ancor piu' la naturalezza.

 

Solo una cosa non comprendo: perche' hai voluto aggiungere i bianchi, oltretutto, in percentuale un po' alta, nelle tue basette e nella barba non ne vedo. Spero che tu non appartenga a quella cerchia di persone che ragionano per parametri: eta' = bianchi in percentuale., e chi lo dice?

 

Alla tua eta' possono benissimo esistere persone senza alcun capello bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che stai bene, alla fine nessuno penserà alla protesi..

però adesso capisco i discorsi di Wiliam sulla rosetta e la pellicola iniettata...asd.gif non pensavo fosse cosi' ...pare la bernini...

ecco dopo averla vista , credo che non proverò mai la pellicola iniettata (con rosetta).. :D

 

sicurmanete come han detto gli altri avresti dovuto prendere all-lace.. e credo possa mantenerti su 110 -120 ..questa che hai su è pur sempre pellicola e in teoria dovrebbero essere più folte (a parità di parametro) rispetto alle lall-lace

(ma non voglio ritornare sulla questione di calcoli o meno asd.gif)

 

a parte la rosetta, non mi piace molto la foto frontale del front.. cioè davanti..non capisco bene la disposizione del tuo front (?!?).. anche perchè i protesici nelle lunghezze vanno ad amalgamarsi..

Per i bianchi credo che ingannino le foto...lui ne ha e si vedono bene ai lati...solo che essendo "naturali" hanno meno spessore e non risaltano , mentre quelli protesici lo fanno essendo sintetici.. e paiono steli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...