Vai al contenuto

Consigli E Prodotti (Integratori E Altro) Per Capelli Bianchi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scrivo per chiedervi dei consigli per come minimizzare (o addirittura eliminare se possibile!) una problematica che ahimè mi sta uscendo in maniera abbastanza rapida, e cioè il capello bianco.

Ho compiuto da poco 43 anni, quindi forse è anche abbastanza fisiologico; nonostante ciò la cosa mi da fastidio e vorrei correre ai ripari al più presto!!

 

Al momento l'incanutimento è per fortuna non troppo esteso, e si concentra nelle zone laterali.

Il mio caso però è più complesso in quanto soffrendo di alopecia androgenetica porto i capelli molto corti (quasi rasati a zero) e quindi eventuali soluzioni tipo tinture ecc. non sono facilmente applicabili al mio caso in quanto tende a colorarsi anche la pelle della testa!

 

Avendoli rasati sono d'accordo che la cosa si nota meno, ma tuttavia il biancore di fondo rimane e non è molto bello da vedere.

Cosa mi consigliare di fare? Integratori? Altri prodotti o procedure??

 

E' da un po' che sto cercando soluzioni ma non ho ancora trovato quella giusta che per me significa efficace ma anche semplice nell'applicazione e non nociva per il corpo.

 

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà feedback in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...