Vai al contenuto

Problema Testa Lucida


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

utilizzo anche io il nostro amato Toppik per mascherare le zone un pò povere di capelli

 

in tutto questo tempo ho provato vari prodotti associati al toppik, in particolare ho la necessità di fissare il toppik per bene.

 

Purtroppo i prodotti che ho utilizzato come fissatori , fanno il loro lavoro, ma tendono a "grassare" troppo la cute a mio avviso, rendendola molto lucida soprattutto dopo qualche oretta.

 

Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?

come potrei risolvere???

 

Vorrei poter utilizzare un prodotto che compia il lavoro di fissaggio toppik, ed in piu non tenda a lucidare il cuio, ma piuttosto vorrei mantenerlo opaco cosi come dopo lo shampoo

 

 

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da frank1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

So benissimo qual è il problema da te citato nei msg precedenti.. spesso anche io incapp con la cute grassa.. e se dovessi tirare le somme per bene non credo che sia la lacca fine a se stessa a creare questo inconveniente..ma la propria produzione di sebo in seguito l applicazione di fibre&co, in piu chiaramente aggiungiamo l azione sinergica dei prodotti e non vedo il motivo per il quale non debba esserci tracce di grasso nella cute..

dopo aver formulato quest ipotesi (esatta o sbagliata che sia)ho inziato a lavare la testa la sera; prima di andare a letto con appositi shampi e lozioni sebo-regolatori e devo dire che ho attenuato il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...