Vai al contenuto

La Mia Esperienza Con Toppik


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i ragazzi di questo fantastico forum!!!

Mi sono appena iscritto perchè volevo documentare la mia esperienza con Toppik e avere qualche approfondimento e consiglio a riguardo...

Ho 42 anni e convivo (molto difficilmente...) da anni con la mia chierica (si dice vertex?) finchè un giorno vedo in tv in un'emittente privata lo spot di questo prodotto...subito lo scetticismo ha prevalso pensando che questo prodotto fosse la classica "bufala" e anche per un discorso di pigrizia ho fatto passare un bel pò di tempo...poi è successo che in questi giorni dopo aver fatto un salto in qualche Centro Tricologico ho visto su internet questo prodotto con discussioni e risultati entusiasti su questo forum in particolare che mi hanno convinto stavolta a provarlo...ho acquistato lo Starter Kit più il Toppik Spray Maximizer e in un paio di giorni mi è arrivato a casa...subito provato e sono rimasto impressionato perchè FUNZIONA ALLA GRANDE!!!:)))

La mia situazione è questa: qualche pelo sul vertex e sul davanti (front?) un ciuffettino diradato...sulle tempie e dietro i capelli li tengo corti max 1 cm...dopo l'applicazione l'effetto sopra è come se avessi dei capelli corti che si vanno a integrare a quelli che ho già e il mascheramento è credibile e soprattutto naturale...ero anche un pò incerto sul colore visto che i miei capelli non son proprio neri e ho optato per un marrone scuro...e l'ho beccato in pieno!

Sono ancora agli inizi visto che il primo trattamento l'ho fatto giovedì e il mio giudizio è molto positivo...mascheramento, colore, tutto ok!!!

Volevo però chiedere un paio di cose:

C'è la possibilità di aumentare l'effetto di "mascheramento"? O così è il massimo?

Si può "aumentare" il volume dei capelli per dare un effetto di finta massa di capelli?

Cambiando prodotto o usandone 2 in sinergia aumenterei ancora di più il risultato?

Spero di essermi spiegato e di avere maggiori risposte grazie!!!

P.S. scusate per le imprecisioni di un neofita;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz...qualcuno può darmi qualche consiglio?

ci sarebbe la possibilità di fare un effetto di "finto volume dei capelli" per aumentare al massimo il mascheramento?

e usando 2 prodotti insieme? quali potrei usare?

visto che sulle tempie ho i capelli un pò radi cosa potrei usare?

grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto usando il Toppik e continuo ad essere soddisfatto...anche perchè più di così non si potrebbe vista la vistosa pelata sul vertex...i capelli sulle tempie e dietro devono essere cortini perchè ho notato lo "scalino" da vicino e davanti allo specchio;)

Sono però curioso di provare altri prodotti...che non facciano perdere però molto tempo nel darli...cosa mi consigliate?

Il K-max ad es. com'è? mi piacerebbe provarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il Toppik è e rimane un prodotto molto valido...ma ho usato e continuo ad usare il K-max e mi trovo ugualmente benissimo e non ci trovo nessuna differenza...il colore dark brown è uguale, tiene come il Toppik e la resa è identica...e in più il K-max ha il barattolo con 2 mascherine con fori grandi e piccoli per un dosaggio mirato...per fissare le microfibre sto usando anche una lacca e la tenuta è uguale...e poi bagna di meno la fronte

 

Per sfizio personale voglio provare anche l'Hair 3D ma sarà sempre la solita minestra alla fine...

 

Ho ordinato il Kmax thickening hair gel HI-DEnsity tanto per provare qualcosa di diverso e vedere l'effetto che fa...poi magari vi dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...