Vai al contenuto

Protesi Parziale - Fotostoria Dei Miei Capelli - La Luce In Fondo Al Tunnel


Messaggi raccomandati

Ciao vi espongo alcune foto di una protesi parziale che ho attualmente, il taglio è molto corto 2-3 cm fatto da me. L'attaccattura fino al prossimo arrivo è a 1 cm da quella originale. Vi espongo anche la situazione di partenze senza toppik e simili per tutti gli scettici.

 

  • 2011 Da rasato :dimenticanza-01:

 

post-32334-0-30228200-1396353172_thumb.jpg

 

 

  • 2012 Capelli corti :042:

 

post-32334-0-35740600-1396353273_thumb.jpg

 

Continua sotto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che si può vedere dalle foto di qualità scarsina:

 

Buon effetto, bravo Dengel! Quel front così confuso è per la colla che appiccica ovunque o per scelta? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non è affatto male, anche se si nota che la lunetta centrale del front è un po' povera di capelli

superba, invece, la sfumatura alta sui parietali

dovresti indicarci meglio dove finisce la protesi e dove iniziano i tuoi

certo che con i parietali e soprattutto i triangoli temporali in ordine, i tagli corti stanno molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto vi ringrazio per aver dedicato un po di vostro tempo al mio post.

E vi ringrazio per i commenti, altrettanto gratificanti :militare-01:

 

Ottimo lavoro Dengel, Mi aggiungo per sapere i parametri della protesi?

 

E' una protesi in stock , densità 90 , leggermente mossi , colore 2. Tagliati fino a lunghezza corta 2 cm circa. All lace. Ahimè nodi non scoloriti ma non è un problema attualmente. Il ritaglio è circa 10x10. E parte 2 cm prima del vertex a scendere poco prima della mia linea frontale originale.

 

non è affatto male, anche se si nota che la lunetta centrale del front è un po' povera di capelli

superba, invece, la sfumatura alta sui parietali

dovresti indicarci meglio dove finisce la protesi e dove iniziano i tuoi

certo che con i parietali e soprattutto i triangoli temporali in ordine, i tagli corti stanno molto bene

 

Ti ringrazio. Il ciuffo al centro diradato serve per aggiungere un po di credibilità essendo la mia prima parziale. Oggi palestra, nessuna domanda e ho parlato con 3-4 amici. Di lato mi sono fatto aiutare da mia mamma dato che non riuscivo a tagliarli in modo uniforme e sopratutto a vedermi. Il risultato fatto da me non era comunque da buttare, ma volevo la perfezione e l'aiuto di qualcuno dall'esterno.

 

Lavoro perfetto, ben camuffato ed efficace. Il fatto stesso che non si riesca a comprendere "dove cominci e dove finiscono" sorregge il tutto e gioca a tuo favore.

 

Grazie mille maurizio. Ho visto che sei uno dei più attivi insieme a zazza ed altri , il vostro parere per me è molto importante specialmente all'inizio dato che rimango pur sempre un newbie.

 

 

 

Concludo ancora una volta ringraziandovi , e posterò le altre foto con il prossimo arrivo. Oggettivamente anche i capelli corti hanno i suoi pro, li porti così e basta, senza bisogno di chissà quale pettinatura. Di lato e all'indietro diventa molto difficile, sparpagliati sul front diventa la prima soluzione alla portata di tutti :relax-03:

Modificato da dengel11
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia, ma prendila come un consiglio e non come un'offesa..

Con i capelli stai molto bene, molto naturale il front e scompigliato come piace a me...

Ma ragazzi perchè non andate a farvi un taglio dal parrucchiere?!?

Vedo molti sul forum che si tagliano le protesi da soli e molti scommetto che lo fanno pure per paura di dire al parrucchiere di avere una protesi in testa!

Non so se sia il tuo caso ma un taglio fatto dal parrucchiere è molto meglio del fai da te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia, ma prendila come un consiglio e non come un'offesa..

Con i capelli stai molto bene, molto naturale il front e scompigliato come piace a me...

Ma ragazzi perchè non andate a farvi un taglio dal parrucchiere?!?

Vedo molti sul forum che si tagliano le protesi da soli e molti scommetto che lo fanno pure per paura di dire al parrucchiere di avere una protesi in testa!

Non so se sia il tuo caso ma un taglio fatto dal parrucchiere è molto meglio del fai da te..

 

Dato che sono molto corti e non sono nemmeno sicuro dell'incollaggio ho preferito la soluzione casareccia. Quando ci sarà più materiale da tagliare , io alzo le mani e lascerò fare a chi di professione taglia i capelli :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dato che sono molto corti e non sono nemmeno sicuro dell'incollaggio ho preferito la soluzione casareccia. Quando ci sarà più materiale da tagliare , io alzo le mani e lascerò fare a chi di professione taglia i capelli :adulazione-01:

Fregatene dell'incollaggio...

La prossima volta prendi fiato vai da un parrucchiere gli spieghi la situazione e vedrai che non si rifiuterà di tagliare i tuoi capelli! "È il suo lavoro"

Sarai anche più soddisfatto di ora credimi! ;-)

E ti dirrò.. Non c'è cosa più bella di tornare a farsi belli dal parrucchiere come una volta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Alexio80,

 

riprendetevi il gusto di andare dal parrucchiere, sono sensazioni e sintomi del "sentirsi a posto" che molti di noi avevano ed hanno dimenticato.

 

In piu', non c'e' prezzo nel vedere lo stupore che il parrucchiere dimostra nello scoprire tali impianti, la maggior parte e' rimasta al Jurassico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Alexio80,

 

riprendetevi il gusto di andare dal parrucchiere, sono sensazioni e sintomi del "sentirsi a posto" che molti di noi avevano ed hanno dimenticato.

 

In piu', non c'e' prezzo nel vedere lo stupore che il parrucchiere dimostra nello scoprire tali impianti, la maggior parte e' rimasta al Jurassico.

 

Si tutto vero!

 

infatti il mio parrucchiere non finesce mai di elogiare la

qualità dei cfapelli,

 

Comunque ammiro chi fà il taglio da solo, io non sono capace,

una volta ci ho provato ma sono corso subito al centro dove andavo anni fà!

secondo me ridono ancora per il taglio che avevo fatto!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia, ma prendila come un consiglio e non come un'offesa..

Con i capelli stai molto bene, molto naturale il front e scompigliato come piace a me...

Ma ragazzi perchè non andate a farvi un taglio dal parrucchiere?!?

Vedo molti sul forum che si tagliano le protesi da soli e molti scommetto che lo fanno pure per paura di dire al parrucchiere di avere una protesi in testa!

Non so se sia il tuo caso ma un taglio fatto dal parrucchiere è molto meglio del fai da te..

 

hai ragione alexio ma io da un decennio mi faccio il taglio da solo e ci metto una cura nella zona di "integrazione" che non credo il parrucchiere ci metterebbe.

e poi loro tagliano con le forbici e non avendo ricrescita, il capello posticcio perde quella punta naturale.

io invece li sfumo con la lametta in modo da averla sempre.

che ne dici?

 

però vi do ragione sul fatto di sentirsi "a posto"... quando ti mette mano lui in testa si vede. non so perchè!

(ma in fondo si. perchè è il suo lavoro. è come volersi imbiancare casa da soli. lo fai e vien bene ma l'imbianchino...)

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...