Vai al contenuto

Sono Nuovo Anch'io.....


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...o meglio...ciao a tutti...scusatemi ma il salve mi ricorda molto la forma di saluto utilizzata da un personaggio che mi ha ridotto quasi sul lastrico. Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Scrivo per raccontarvi brevemente la mia sventura (credo comune a molti di voi) e la mia fortuna per essere approdato al forum di Salusamaster. Da circa 21 anni sono portatore di protesi. Ho inziato dal Re delle protesi (se di Re si può parlare...certo che uno che ti riduce sul lastrico può essere definito solo Re della sola)...dopo aver lasciato migliaia di euro per prodotti di qualità davvero scadente ho deciso di cambiare aria...la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata poi la frase di una consulente del famoso centro che, dopo avermi fatto un preventivo di 8 protesi per la modica somma di euro 36.000, mi ha detto (dopo averle fatto notare che se avessi acquistato i capelli non avrei potuto cambiare la mia vecchia auto) che molta gente per avere i capelli rinunciava alla macchina e andava a piedi!! Ma come non se ne è vergognata a dirmi ciò...bha...davvero senza pietà!!!!!! Dopo questo ho deciso di abbandonare questa strada e documentandomi su internet e nello specifico su questo sito ho scoperto che esistevano protesi ben diverse....diciamo più moderne. Pertanto, visto il mio timore di acquistare prodotti così particolari su internet (per paura di non avere l'assistenza di cui avevo bisogno)sono tornato alla ricerca di un centro che vendesse protesi simili. Effettivamente l'ho trovato e ho pagato ben 3600 euro per quattro protesi. Non ci potevo credere!!!! Ero convinto di aver fatto 6 al superenalotto!!! (certo, abituato a pagare migliaia di euro per protesi dure e pesanti come una suola di scarpe!!!!!!). All'inizio tutto bene, buona qualità del prodotto e buon risultato. Il secondo ordine invece...mamma mia!!!!!!! aiuto!!!!! protesi con capelli che diventavano una matassa dopo solo due volte averli lavati!!!!! terzo ordine...peggio ancora!!!! Preso dalla disperazione (ma davvero...non scherzo!!!) mi sono iscritto su questo forum e poi sul sito di newhairsystem...sinceramente un pochino titubante...il dubbio di comprare protesi su internet di qualità ben superiore a quelle portate in passato a un prezzo ridicolo, senza una persona che ti consigliasse, che ti facesse il calco, mi ha lasciato un pochino perplesso...E INVECE???? ragazzi!!! nulla di piu semplice!!!!!!!!!!!!....meglio del miglior centro infoltimento!!!!!! Persone gentili, umane, sempre disponibili...mai una volta che ho mandato una mail o telefonato e non mi hanno risposto!!!!! sempre a disponibili a chiarire qualsiasi dubbio avessi!!!!! (dubbi che non mi ha mai chiarito nessuno!!!! Eh si!!! per la mia regione mi è stato affidato dal mitico Medusa il mio consulente, che è Luc@2!!!! che dire di Luc@2? Una persona unica, preparata tecnicamente su tutto, disponibile a dare consigli e a lasciarti libero allo stesso tempo di fare le tue scelte!!! Ho preso appuntamento con lui e mi ha accolto a braccia aperte, capendo il mio problema e le mie incertezze, facendomi UN CALCO (lo scrivo maiuscolo perchè è un vero calco quello che mi ha fatto!!!! il mio primo vero calco!!!...ben diverso dai meloni tagliati sulla testa che ti fanno nei fantastici centri e ti spacciano per un calco!!!). Il front? ho scoperto solo ora che è possibile fare un front di densità graduale, molto piu naturale di quelli "a muro" che ti fanno quelli che si spacciano per professionisti e guru del capello che aprono centri...Quando poi ho fatto l'ordine degli impianti!!....gli ho rotto davvero le scatole per il minimo dubbio!!! DISPONIBILISSIMO SEMPRE!!!!! Che dire? ragazzi, non abbiate paura!!! Nel forum al vostro fianco ci saranno sempre persone pronte ad aiutarvi e chiarire qualsiasi dubbio abbiate!!!! LA PROFESSIONALITA' LA CORRETTEZZA E L'ONESTA' CHE TROVERETE QUI NON LA TROVERETE MAI NEI PLURIDECORATI CENTRI!!!! Ve lo dice uno scettico per natura e che ne ha girati di centri in 21 anni!!!! L'assistenza la trovate anche su internet e di qualità moooooooolto superiore!!!!!! Grazie grazie e ancora grazie Luc@ e Medusa per quanto avete fatto e per quanto farete per la felicità delle persone che vi hanno dato e vi daranno fiducia.
A presto per postare le mie foto con i nuovi impianti!!!
boccia73

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao boccia73 e benvenuto nel forum, ma soprattutto benuscito dall'incubo.

 

Ti ringrazio per aver scritto la tua recensione che potrà essere molto utile a tutti quelli che arrivano qui decisi a rivolgersi ai centri. Non tanto per convincerli a non andare, ma almeno per mostrare loro quali sono i potenziali problemi, primo fra tutti eventuali contratti vincolanti a lunga durata (8 copertoni... era una fornitura decennale???).

 

Noto con piacere che dopo aver preso legnate sui denti per 20 anni, pur di non rischiare di buttare via 300 euro su Internet (a naso meno dell'1% di quel che hai speso) hai scelto di prendere un altro anno di legnate, certamente con bastoncino di frassino invece di clava di quercia ma pur sempre legnate.

E' una decisione che ho già sentito e magari questo tuo racconto può servire ad altri utenti per spingerli a farsi due calcoli su quanto stanno pagando il poter stringere la mano ad una persona fisica (ricordo che, se servisse, io mi offro per vigorose strette di mano a 1000 euro l'una per tutti i clienti NHS).

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zazza!!! grazie per il benvenuto e per la comprensione...comunque gli otto copertoni non erano per copertura decennale...piuttosto mi puzzava di "saldi"....(capisci a me!!!) comunque sono davvero felice di essere approdato qui tra voi!!! grazie di nuovo e....a presto!!!

 

Ciao

boccia73

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fra noi.

Non puoi immaginare quanto godo nel conoscere un altro strappato alle grinfie di quei manipolatori della realtá. Io ho girato con quella cacchetta in testa per 14 anni, e ho sborsato fior di quattrini, quindi esulto insieme a te, perchè so di che parliamo.

Evvivva!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

anche io sono capitato in mano del baffo e anche io ho lasciato veramente tanti soldi ma' le ho mandato tanti accidenti e adesso stanno facendo pubblicita' sulle radio perché hanno perso molti clienti PS:pensate che mi hanno truffato di un impianto pagato ma' mai ricevuto io spero gent. medusa che in questa societa' potro' rimanere per sempre senza essere truffato saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...