Vai al contenuto

Consiglio


Pepito14

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Chi può aiutarmi a decidere quale sia la soluzione migliore per il mio problema? Trapianto , protesi, o.......?Ho 40 anni, Sono uno sportivo ( nuoto ,ed altro) e per lavoro devo lavare spesso i capelli , grazie in anticipo per l attenzione! ps vorrei poter curare anche i miei capelli con integratori e shampoo adatti.

post-32700-0-33023800-1389056897_thumb.jpg

post-32700-0-96984400-1389056899_thumb.jpg

post-32700-0-75267200-1389056901_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli integratori e shampi non e che cambiano molto cioe non fermano la caduta..e solo per una resa estetica..devi fare una visita dal dermatologo..le cure sono finasteride e minoxidil quelle veramente utili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Secondo me trapianto, comunque un bravo dermatologo che mi segue da parecchio mi disse che gli shampi anticaduta sono inutili, perche' le molecole contenute sono troppo grandi per arrivare fino alla radice del capello....al massimo danno lucentezza a quelli che gia' possiedi...Comunque per avere 40 anni la situazione non e' cosi' ''tragica''....a presto metterole mie foto.(ho 30 anni, ho cominciato con l'aga presto verso i 16 anni, sono in cura con m inox 2% e poi minox 5% da circa 10 anni

e finastid da 8 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia situazione: eta' 30 , in cura con finastid da 8 anni e minoxidil 2% e poi 5% da 11 anni, diagnosticata aga nel 2006 da bravo dermatologo in Lombardia, ora tengo i capelli a lunghezza 5mm (li taglio una volta a settimana) le foto sono dopo 2 giorni dal taglio circa 3mm.

 

 

Secondo voi un trapianto puo' essere indicato nella mia situazione?Il dermatologo mi ha diagnosticato aga allo stadio norton 3 secondo voi e' cosi?Grazie a chi mi rispondera'....Ho provato ANCHE INTEGRATORI VARI, MA NON VEDO GRANDI RISULTATI......INOLTRE LA FOTO E' DOPO AVER EFFETTUATO IL PRP (DOPO UN MESE CIRCA) E PRIMA DI EFFETTUARNE UN'ALTRO(GIA' EFFETTUATO,MA DOPO AVER SCATTATO LE FOTO) POSTERO' FOTO FRA ALTRI 4 MESI PER VEDERE POSSIBILI RISULTATI DEL PRP EFFETTUATO DA TESAURO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ecco la mia situazione: eta' 30 , in cura con finastid da 8 anni e minoxidil 2% e poi 5% da 11 anni, diagnosticata aga nel 2006 da bravo dermatologo in Lombardia, ora tengo i capelli a lunghezza 5mm (li taglio una volta a settimana) le foto sono dopo 2 giorni dal taglio circa 3mm.

 

 

Secondo voi un trapianto puo' essere indicato nella mia situazione?Il dermatologo mi ha diagnosticato aga allo stadio norton 3 secondo voi e' cosi?Grazie a chi mi rispondera'....Ho provato ANCHE INTEGRATORI VARI, MA NON VEDO GRANDI RISULTATI......INOLTRE LA FOTO E' DOPO AVER EFFETTUATO IL PRP (DOPO UN MESE CIRCA) E PRIMA DI EFFETTUARNE UN'ALTRO(GIA' EFFETTUATO,MA DOPO AVER SCATTATO LE FOTO) POSTERO' FOTO FRA ALTRI 4 MESI PER VEDERE POSSIBILI RISULTATI DEL PRP EFFETTUATO DA TESAURO.

Ho quasi la tua stessa età ed una storia simile per terapie ed interventi di prp etc che non sono duraturi affatto ed alla fine si rivelano una spesa non indifferente .. non so chi sia il dermatologo bravo ma anche il mio è fra i migliori .. mi aveva detto di prendere una pastiglia di fina da 5mg un giorno sì ed uno no ( 2,5 mg al di ). Adesso ho deciso per un autotrapianto dal dott. L. . ( opera in Italia ed anche in Svizzera .. speriamo bene !) il quale mi ha consigliato di prenderne metà dose ( 1,25mg al dì ) .. ho però la sensazione che così facendo dopo due mesi la situazione sia leggermente peggiorata.

Qual'è la dose media giornaliera che prendi ? A proposito non vedo le foto.. dove le hai postate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho quasi la tua stessa età ed una storia simile per terapie ed interventi di prp etc che non sono duraturi affatto ed alla fine si rivelano una spesa non indifferente .. non so chi sia il dermatologo bravo ma anche il mio è fra i migliori .. mi aveva detto di prendere una pastiglia di fina da 5mg un giorno sì ed uno no ( 2,5 mg al di ). Adesso ho deciso per un autotrapianto dal dott. L. . ( opera in Italia ed anche in Svizzera .. speriamo bene !) il quale mi ha consigliato di prenderne metà dose ( 1,25mg al dì ) .. ho però la sensazione che così facendo dopo due mesi la situazione sia leggermente peggiorata.

Qual'è la dose media giornaliera che prendi ? A proposito non vedo le foto.. dove le hai postate ?

 

Ciao, sei più stato dal Dott. L. ? Io avevo mezza intenzione di andarci. ma prima vorrei trovare qualcuno che ci sia già stato ed avere qualche feedback reale.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...