Vai al contenuto

Protesi In Pellicola Arrivate: Impressioni E Differenze Sostanziali Col Vecchio Copertone


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi e buon anno a tutti...nel ringraziare Medusa per la sua professionalitá e puntualitá , eccovi le mie prime impressioni relativamente a una delle due protesi da me ordinate, precisamente quella in pellicola annodata, densitá front 90/100 tutto il resto 100, bianchi 10%, colore come da ciocca, tra l'altro rispettato perfettamente!

Premetto che i capelli sono davvero belli...

allora partiamo dalla base: ho sovrapposto il calco alla pellicola, complimenti ai cinesi, perfetta!

quella del vecchio copertone non è neppure paragonabile alla base in pellicola che ho in mano ora, leggerissima, sottile, sicuramente più fragile (ma chi se ne frega, potrei cambiarne una al mese, con quello che costa...); ho letto più volte qui che la pellicola degli Nhs è poco traspirante, ora mi viene quasi da ridere, confrontandola col copertone del baffo...certo dovrò rivedere il metodo di installazione in quanto essendo molto "pieghevole" necessariamente dovrò adottare il metodo Quintoj, se voglio fare tutto da solo...

analizziamo ora i capelli: non so se è stata fortuna o perchè ho letto tanto come mi è stato consigliato di fare, ma vi assicuro che sono davvero uguali ai miei:

capelli finalmente sottili, non i tronchi del copertone a cui ero abituato da anni...

percentuale di bianchi perfetta...

finalmente capelli ondulati...

saranno pure protesi in pellicola annodata, ma vedere finalmente l'effetto cute in mezzo ai capelli è stata una bella sensazione, non oso immaginare col lace...

io non ho mai portato il front scoperto, neppure da ragazzo, ma sempre un bel ciuffo sulla destra, per cui indossare una protesi in pellicola,con il limite che questo comporta, non credo che per me sará un problema...

una sensazione che ho provato su tutte, subito dopo aver lavato la protesi, è stata quella di avere in mano capelli mobili, non statici come quelli del copertone, mi spiego meglio: ricordate da ragazzi quando ci si soffiava sotto il ciuffo e i capelli si alzavano, oppure si scuoteva la testa da destra a sinistra e i capelli si spostavano? col copertone me lo sognavo, ora credo che potrò farlo di nuovo...domani dal parrucchiere integro e taglio, vediamo come va...allegherò un paio di foto, una di repertorio col copertone e una con quella nuova...

Modificato da Antropostis
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli allora sono proprio contento...ho installato la protesi in pellicola stamattina, che sensazione:-))

al tatto scalino in testa quasi zero, effetto cute stupefacente per essere una pellicola annodata; ho preso il color carne ma mi sa che per la mia carnagione se sceglievo quella leggermente più scura non si sarebbe neppure visto lo stacco nel front... la gradazione 90/100 sul davanti è perfetta, che bello non vedere piu' quello striscione nero di contorno del copertone...

allego foto che meglio di ogni parola esprime il risultato finale con pellicola annodata e come ero prima con il copertone ...

post-32268-0-09714400-1389124539_thumb.jpg

post-32268-0-21902700-1389124560_thumb.jpg

post-32268-0-90925100-1389124574_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un ottimo risultato... Molto naturale :clap:

 

Solo un appunto, oltre a quelle scattate dall'elicottero... perché non inserisci qualche foto più ravvicinata del front? Non preoccuparti se credi ci sia qualche difettuccio, non ti processeremo!

 

Sono curioso di vedere come si comporta l'annodata in zona front...

 

Complimenti ancora Antropostis, non è un semplice salto di qualità... è un triplo salto mortale con avvitamento all'indietro!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, è la verità...

 

Caspita, si devono esser fatti passi da gigante anche con le annodate, interessante, considerato che rispetto alle iniettate sono meno soggette a sfoltirsi ed hanno un'ottima fuoriuscita del capello... bene bene...

 

Sono proprio curioso di vedere nuove foto...

 

:sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

la soddisfazione piu' bella è aver detto al titolare del famoso centro copertoni l'ultima volta che ci sono stato: "caro amico tu vendi un prodotto fermo agli anni 80...:-)))

però intendiamoci ragazzi l'annodata è sicuramente anni luce dal copertone ma credo che si possa fare moooolto meglio con iniettata e lace...

diciamo che come primo passo per me è già oro colato credetemi...

Modificato da Antropostis
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto beccati questa fatta sotto luce poco fà...

niente male secondo me per una annodata...

considera pure che ho usato petalo rosso su tutto il perimetro...

 

Sicuro di essere un pivello? Che meraviglia di risultato, perdipiù ottenuto al primo impianto post corazzata potempkin, e con pellicola annodata...

 

Sembra tu abbia azzeccato tutti i parametri: colore della pellicola, stile, densità, calco ecc...

 

Mi stai facendo venir voglia di provare un'annodata, ed a proposito di parametri, quale stile e densità hai richiesto? Ed in quanto a spessore della pellicola, l'annodata non può essere sottilissima, giusto?

 

Stavo meditando sul fatto di provare una protesi in annodata, ma con due vaste aree laterali in lace per consentire una maggiore traspirazione, in tal modo, portando la riga al centro non vedrei stacchi di materiale... Anche se un tantino più visibile del lace potrebbe essere una soluzione esteticamente molto valida e pratica da alternare alle mie all lace!

 

Gran risultato! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani sono stato copertonato per molti anni proprio pivello non sono ehehehe...mi guardavo allo specchio col copertone, un esteta come me sapeva benissimo cosa non andava, cosa fosse innaturale, ma quello passava il convento...l' integrazione e il taglio me l'ha fatta il parrucchiere stamattina su mie precise disposizioni usando il calco che avevamo fatto assieme tre mesi fá...i parametri sono quasi tutti azzeccati, la pellicola sotto luce naturale è leggermente piú chiara, secondo me se al posto della color carne prendo il marrone chiaro lo stacco si nota ancora meno di ora che cmq è veramente minimo..al prossimo ordine provo...la pellicola chiara secondo me è da evitare, si noterebbe troppo...poi per caritá tutto è soggettivo...per il resto credo che leggendo molto voi tutti e con un poco di fortuna al primo colpo i parametri si possono azzeccare...prossima volta integro la pellicola iniettata e ti saprò dire le differenze con questa....

a proposito lo stile che ho ordinato è dalla corona a destra in quanto io ho la tendenza a portare il ciuffo sulla destra anche se poi dipende molto dal taglio che ti fa il parrucchiere: il mio infatti stamane ha fatto un taglio molto simettrico per cui posso portare i capelli da tutte e due le parti senza problemi....densitá 90/100 sul front 100 sul resto ma potrei benissimo stare un poco più basso, mi sono tenuto altino al primo ordine, voglio vedere come perdono i capelli ste protesi cosi mi regolo...il rapporto qualitá, risultato estetico durata e facilitá/velocitâ nelle manutenzioni va sempre tenuto nella giusta considerazione...ma tu ste cose le sai meglio di me...;-)

ho confrontato la pellicola sottile iniettata con la annodata sinceramente tutta sta differenza di spessore non l'ho percepita, sembrano uguali...forse per densitá sopra i 110 si nota da quello che ho capito negli ordini che si inoltrano a Medusa...

Modificato da Antropostis
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto beccati questa fatta sotto luce poco fà...

niente male secondo me per una annodata...

considera pure che ho usato petalo rosso su tutto il perimetro...

 

Bel Risultato complimenti

 

In giornata mi dovrebbe arrivare una pellica iniettata ( così vediamo la differenza )

 

Ciao sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di scena ufficiale la devo ancora fare...non manca molto... i sassolini dalle scarpe me li voglio togliere per bene e a tempo debito, in modo pacifico ma deciso.

 

Poi potranno chiamare quanto vogliono!

 

Di nuovo complimenti Antropostis.

Se non hai sospesi con loro, prendi le tue integrazioni, strappa il tuo abbonamento e vattene di corsa...le manutenzioni fatte da te sono di gran lunga migliori...la maggior parte delle operatrici non sono parrucchiere professioniste, se ti rechi da un parrucchiere normale a farti sistemare e sfoltire il copertone vedrai già un minimo di differenza... col nuovo anno non esitare, il ferrari coi i miei soldi al titolare non volevo piu mantenerlo....ciao carissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di scena ufficiale la devo ancora fare...non manca molto... i sassolini dalle scarpe me li voglio togliere per bene e a tempo debito, in modo pacifico ma deciso.

 

Poi potranno chiamare quanto vogliono!

 

Di nuovo complimenti Antropostis.

L'uscita di scena ufficiale la devo ancora fare...non manca molto... i sassolini dalle scarpe me li voglio togliere per bene e a tempo debito, in modo pacifico ma deciso.

 

Poi potranno chiamare quanto vogliono!

 

Di nuovo complimenti Antropostis.

 

io la mia uscita di scena la feci molto piu` plateale,

firmai per un nuovo ordine di acquisto per la fornitura di 4 impianti "nuovi" e loro furono molto felici,poi ho aspettato due giorni ed ho inviato disdetta tramite raccomandata RR e anche tramite mail,poi hai voglia le telefonate che ho ricevuto e a cui ho risposto alternativamente,addirittura al ritiro di alcuni prodotti per la manutenzione,fui invitato in direzione e li` il gusto fu` ancora maggiore perche` lessi negli occhi del mio interlecutore la rabbia per l`affare sfumato

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita...io con l'annodata non riesco ad ottenere un front così....quasi perfetto...neanche con densità più alte perchè la pellicola si nota! Forse ancora non ho trovato il colore giusto con la base. Avendo io una carnagione molto chiara ho sempre preso il colore appunto chiaro e non so se ce n'è uno più adatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

schifezze del genere sono solo un brutto ricordo...

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTO!!!!

 

da ex copertonato non posso che gioire vedendo un altro "liberato".

 

mi piacerebbe capire che colore sono i tuoi capelli protesici perchè quel colore con toni così freddi andrebbe bene anche a me ma nella mazzetta dei colori non c'è :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTO!!!!

 

da ex copertonato non posso che gioire vedendo un altro "liberato".

 

mi piacerebbe capire che colore sono i tuoi capelli protesici perchè quel colore con toni così freddi andrebbe bene anche a me ma nella mazzetta dei colori non c'è :divertenti-03:

William non saprei dirti, ho inviato la mia ciocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita...io con l'annodata non riesco ad ottenere un front così....quasi perfetto...neanche con densità più alte perchè la pellicola si nota! Forse ancora non ho trovato il colore giusto con la base. Avendo io una carnagione molto chiara ho sempre preso il colore appunto chiaro e non so se ce n'è uno più adatto :(

Willy ho preso il color carne o flash, stacco quasi assente...sono di origini meridionalii io, carnagione olivastra non scandinavo:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...