Vai al contenuto

Integratori Per Forfora Grassa E Sebo


Messaggi raccomandati

Qualcuno può consigliarmi qualche integratore che riduce la forfora grassa e il sebo in eccesso? Con gli shampii non riesco a risolvere minimanente il problema e vorrei agire anche dall' "interno" con questi integratori affiancandoli ad una dieta equilibrata priva di grassi e cibi fritti, grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 3 weeks later...

Ciao! hai ragione la corretta alimentazione aiuta molto...consuma tanta verdura autunnale ricca di acido folico e zinco!

Non sempre però è sufficiente...ti consiglio di provare Tricorene olio shampoo utile per i capelli grassi e con forfora: normalizza l'equilibrio sebaceo e contrasta l'irritazione e la desquamazione che portano alla comparsa della forfora! Non contiene Agenti schiumogeni, SLS/SLES, quindi mantiene intatto il film idrolipidico presente sulla cute!

 

Sei donna? Perchè ottimo è anche l'integratore per rinforzare i capelli e per proteggere il cuoio capelluto.

Qualche ragazza l'ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao! hai ragione la corretta alimentazione aiuta molto...consuma tanta verdura autunnale ricca di acido folico e zinco!

Non sempre però è sufficiente...ti consiglio di provare Tricorene olio shampoo utile per i capelli grassi e con forfora: normalizza l'equilibrio sebaceo e contrasta l'irritazione e la desquamazione che portano alla comparsa della forfora! Non contiene Agenti schiumogeni, SLS/SLES, quindi mantiene intatto il film idrolipidico presente sulla cute!

 

Sei donna? Perchè ottimo è anche l'integratore per rinforzare i capelli e per proteggere il cuoio capelluto.

Qualche ragazza l'ha provato?

 

NutrizionistaP, te sei nutrizionista davvero?

Sto facendo un trattamento con serenoa repens per i miei capelli.

Mi sembra di vederli più puliti e lucenti. Un tuo parere su questo tipo di farmaci naturali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...