Vai al contenuto

Minoxidil Dopo 8 Mesi: Ritorno Caduta Indotta?


Messaggi raccomandati

Salve,

Vi spiego brevemente la mia situazione:

Ho iniziato la mia cura a Marzo prendendo minoxidil 5% (spectral.mx5 formula con basso contenuto alcolico della DS laboratories) 1 ml 2 volte al giorno.

Dopo circa 10 giorni ho notato un'aumento significativo della caduta dei capelli che è durato per circa 2 settimane, quindi presumo fosse stata una normale caduta indotta dal farmaco.

Nei mesi successi al trattamento la caduta dei capelli è diminuita di parecchio fino ad essere praticamente inesistente, questo succedeva almeno fino al mese di Agosto (ossia 5 mesi dall'inizio del trattamento).

Da Settembre la caduta dei capelli è tornata come prima dell'inizio del trattamento, ho inoltre cambiato marca di minoxidil (5% foligain.n5 low alcol formula, della anagen research) poichè c'era un offerta molto conveniente.

Ora è da circa un mese che la caduta dei capelli è aumentata in maniera molto forte, a livelli di quella che avevo dopo l'inizio del trattamento... Che sia una nuova caduta indotta? E' possibile che magari il minoxidil non mi faccia più effetto? Ho sbagliato a cambiare marca di minoxidil?

Gradirei un vostro parere, dato che la cosa inizia a preoccuparmi. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...