Vai al contenuto

La Naturalezza Di Una Densità Bassa


Messaggi raccomandati

 

60%

 

ma davvero?

Premesso che è un parametro soggetto a variazioni (quelle del cinese di turno)

ma in questo caso il capello sembra pure medio-lunghetto..

 

a me pare impossibile che sia 60, poi mettiamoci che dietro ha porte color mogano, ha colore dei capelli simile , e si capisce poco..

Medusa ,non voglio certo essere come al solito il "bastian contrario" di turno..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha visto ajscudier dal vivo potrebbe essere parecchio fuorviato dalle foto.

ajscudier (se è ancora come l'ho visto a Catania) porta i capelli abbastanza diradati e lunghi e con una evidente chierica sul vertex. Naturalissimi, nessuno sospetterebbe di una protesi.

 

Dalla prima foto si intravede che sono poco densi, ma con quell'illuminazione sembrano decisamente di più (oltre che di un colore molto più scuro di quel che avevo visto 3 anni fa). Inoltre il fatto che li porta non compatti ma "vaporosi" nelle foto inganna.

 

Comunque resta indubbio il fatto che 60 di quella protesi non è per nulla poco come tutti pensiamo, anche considerando che sono lunghi.

 

Ancora più sorprendente è il front.... 20 giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente mi ricordo di quel "collega" (non credo sia un utente del Forum) incontrato a quel pranzo qui a Bologna qualche mese fa (Zazza e Medusa eravate presenti, Medusa ricorderà perché ha pure offerto il pranzo ahah) ... anche lui, capelli lunghi e diradati (un bel po' diradati) un effetto di una naturalezza incredibile ... volutamente un po' trasandato ... impossibile sospettare qualcosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'integrazione è perfetta, ma personalmente non capisco molto il senso di mettersi un parrucchino per risultare cmq pelato

se io affronto lo stress della protesi e il rischio dello sgamo è per il guadagno estetico che posso ottenere, se dovessi andare in giro con la piazza a vista a sto punto mi raserei

 

ciò detto, quel front dopo 20 giorni... tanta invidia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'integrazione è perfetta, ma personalmente non capisco molto il senso di mettersi un parrucchino per risultare cmq pelato

se io affronto lo stress della protesi e il rischio dello sgamo è per il guadagno estetico che posso ottenere, se dovessi andare in giro con la piazza a vista a sto punto mi raserei

 

 

 

Scusa Max, ma il mio è un parere del tutto diverso dal tuo, quello di un bipede di sesso femminile.

Quella di ajscudier è sicuramente una scelta discutibile, ma il suo look un po' trasandato, col capello lungo ma la chierica semi scoperta, non solo è del tutto insgamabile ma si adatta perfettamente al personaggio ed accentua la piacevolezza del personaggio che lui propone.

La sua è stata una scelta sicuramente molto meditata e sicuramente molto azzeccata, che si integra perfettamente col fascino di cui è portatore.

Non credo che avrebbe ottenuto lo stesso effetto con una integrazione standard, così come credo che perderebbe un po', ma solo un po', togliendo tutto.

Ma naturalmente il mio modo di vedere il vostro aspetto è mille miglia diverso da quello di voi ragazzi (me ne accorgo sempre più spesso leggendovi).

Auguro ad ajscudier che il suo target ricada nel mio campo.....diversamente lo vedo messo male :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Alice28.

Più volte questo utente mi ha chiesto consiglio se fosse il caso di passare da una parziale ad una standard.

Ma visto che per lui non è un problema un leggera pelata dietro, anzi è causa d'insgamabilità, gli ho sempre suggerito di restare così.

E vi assicuro che sta benissimo.

 

21sF7Dp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Max, ma il mio è un parere del tutto diverso dal tuo, quello di un bipede di sesso femminile.

Buongiorno cara Alice,

ti assicuro che, per quanto possa condividere quanto detto da Maxmagnum, ritengo, per il caso in oggetto, più importante il parere di un soggetto bipede di genere femminile :sorriso-06: .

Questo perché, non me ne voglia Max, a volte credo sia meglio sembrare un po' diradati e fare effetto sull'altra metà del cielo, che non parruccati ed uscirne ridicoli.

 

I tuoi pareri risultano quindi graditi, se non necessari.

 

Grazie,

:ciao:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a quanto detto da Alice ma da un punto di vista diverso: non necessariamente assestiamo il nostro look per piacere all'altro sesso.

Possiamo anche farlo per questioni sociali, e in molti ambienti lavorativi assicuro che la chierica e la bassa densita' fanno piu' fico di tutti i capelli col gel (per questo non faccio mai carriera!), o per piacere personale, altrimenti non si spiega come mai alcuni di noi abbiano pettinature discutibili.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è naturalissimo!!!

Ormai arriveremo al punto per strada di non riuscire a distinguere più chi porta una newgen e chi no ahaha

 

Ho letto che alcuni obiettano il fatto che portare una protesi significhi non farsi vedere pelato, ma io credo invece che l'estetica debba essere un tantino subordinata alla naturalezza (non eccessivamente è chiaro).

Infatti in questo caso sia perché esteticamente (grazie al front e le tempie) il contorno del viso rimane ben inquadrato, sia perché la protesi ha una densità simile ai superstiti il risultato è più che buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincuramente un ottimo risultato, ma io proprio non riuscirei a vedermi in quel modo. A me già solo quando inizia ad intravedersi un po' troppo il vertex quando la protesi è molto usata.....il risultato inizia a non soddisfarmi più. Magari in futuro, quando avrò passato i 50, potrei anche cambiare idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...