Vai al contenuto

Foto

Informazioni Su Www.trapiantocapelliturchia.com

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 brumbrum

brumbrum
  • Salusmaster Newbie
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 03:31

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto per avere una vostra opinione in quanto più cerco più non capisco.

Ho mandato foto a 3 cliniche che più o meno mi hanno detto che mi serve un trapianto sui 2000 uf 

Il mio problema non è enorme  ma nemmeno di certo  piccolo.

Ora, bene o male i prezzi li conosco e sò che non sono molto bassi , poi però per caso mi capita questo sito :

http://trapiantocapelliturchia.com

E propongono trapianti che non sapevo che potessero esistere (tipo 6000 bulbi,quindi uf ) a 3200 euro e 4500 bulbi a 2500 euro con hotel, trasferimenti e tutto il resto tranne il volo.

Ora mi chiedo , ma esistono davvero trapianti monoseduta di 6000 uf ? Ieri al telefono una clinica mi ha detto che per fare 2500 uf in fue ci vuole praticamente tutto il giorno e oggi leggo di 6000..

Sono veramente confuso, da quello che avevo capito io un trapianto (una max seduta ) al massimo faceva sui 2500 bulbi in FUE e i costi minimi che oggi si possono trovare ( non i top ) era sui 2,5 euro a graft.

Mi dite se sbaglio ? Mi fate chiarezza e sopratutto qualcuno ha esperienza (con foto ! ) di questo fantomatico trapiantocapelliturchia.com ?

Grazie a tutti per l'aiuto!

#2 JackDegli

JackDegli
  • Salusmaster User
  • 147 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 03:43

Io lascerei perdere, diffiderei di chi ti dice di impiantare 6000 uf FUE in un giorno. Non credo sia umanamente possibile. Se pensi che le megasessioni STRIP (FUT) di Hasson da più di 6000 impiegano giornate intere...

#3 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2208 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 06:23

in turchia ci sono validi chirurghi ma non saprei chi sia quello proposto da tale sito.

#4 amon

amon
  • Salusmaster User
  • 263 Messaggi:
  • LocalitÓ:The Hell

Inviato 16 novembre 2013 - 04:06

ma tutto questi chirurghi validi non ne vedo propio a contarne sulla punta delle dita sono max 2

#5 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2208 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2013 - 06:53

Considerata la media mondiale due son già molti

#6 amon

amon
  • Salusmaster User
  • 263 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2013 - 09:43

si ma questi 2 non sono all altezza dei top mondiali

#7 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2208 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2013 - 09:18

È una tua opinione, nella fue eccellono

#8 amon

amon
  • Salusmaster User
  • 263 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2013 - 02:46

non credo propio ci sta molto meglio in Europa e fuori

#9 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2208 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2013 - 03:38

mi sa che tu rimani della tua opinione e io della mia

#10 amon

amon
  • Salusmaster User
  • 263 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2013 - 08:24

eh si ognuno va dove vede di meglio nei forum dei capelli e dei trapianti nel mondo :-)

#11 brumbrum

brumbrum
  • Salusmaster Newbie
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 01:18

Grazie.

Quindi avevo capito bene.

Allora lascierò perdere con trapiantocapelliturchia.com .

Certo che ci sono offerte che sembrano molto allettanti.. Chiaro che nessuno regala nulla  :-(  :-(

Ho in mente 2 o 3 alternative vediamo che ne esce.

Grazie molte per l'aiuto 

#12 amon

amon
  • Salusmaster User
  • 263 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 01:29

si ma non mettiamo cliniche che rovinano le persone un trapianto fatto male puo cambiare la vita in modo molto negativo..le cliniche affidabili sono Koray Hasson Wong Rahal Feriduni

#13 JackDegli

JackDegli
  • Salusmaster User
  • 147 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 02:49

La Turchia ha diversi chirurghi capaci, al punto che non sarebbe azzardato sostenere che da quelle parti esista una vera e propria scuola del settore. Koray, Keser, Hairline clinic e altri sono buoni chirurghi/cliniche.

#14 JackDegli

JackDegli
  • Salusmaster User
  • 147 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 02:51

E sottolineo che avere diversi chirurghi capaci nello stesso Stato è un lusso che in effetti pochissimi Stati al mondo possono vantare.

#15 javiermil66

javiermil66
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2018 - 12:09

La cosa migliore è chiedere referenze e opinioni di altri utenti che hanno effettuato il trapianto. È anche importante guardare i social network e vedere le opinioni

#16 ActiveHairClinic

ActiveHairClinic
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:
  • LocalitÓ:Istanbul

Inviato 23 novembre 2018 - 02:58

Salve,

Trapiantare 6000 bulbi in una sola seduta e' praticamente impossibile, ci vorrebbero almeno 12 ore di intervento.

Mediamente, il massimo dei bulbi possibili da trapiantare in una sola seduta sono 4500/5000, il che necessita una tempistica di circa 6/7 ore.

Passare un intervento di 12 ore è una scelta azzardata, i dottori che eseguono l'intervento, dopo una certa ora iniziano a stancarsi e perdere la performance necessaria per eseguire un intervento con successo. Non è consigliato superare le 7 ore di intervento in una seduta. Lasciando da parte la performance dei dottori, la cosa più importante è che il paziente che subisce tutte quelle ore ne uscirebbe distrutto e rischierebbe problemi di salute.

Da quanto le hanno riferito, a lei servono 2000 bulbi, il che è possibile finire tutto in una seduta che durerebbe tra le 4 e le 7 ore. Comunque la durata di un'operazione cambia da persona a persona dipendendo da diversi fattori fisiologici.

Coridali saluti,

ACTIVE HAIR CLINIC

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi