Vai al contenuto

Protesi Perfetta-Lace Perfetto (Colore "misterioso")


Messaggi raccomandati

Un salutone a tutti innanzitutto,

Mi è arrivata qualche ora fa l'ultima protesi per il calco 2.0.

 

(Ultima perchè il prossimo ordine si baserà su un nuovo calco scientificamente studiato in queste settimane, in fase di lavorazione:

non una semplice versione 2.1 ma un azzardato 3.0 che meglio si adatti al taglio che mi piace portare e che soprattutto

abbia un perimetro che segua esattamente il profilo dei supertape che ogni tanto mi tocca, ahimè, indossare (io preferisco usare solo colla, estate esclusa))

 

Dovendo partire domani non ho il tempo per integrarla quindi rimando il servizio fotografico a qualche settimana (un grazie+ a Medusa, puntualissimo più che mai, protesi arrivata il giorno prima della partenza proprio come mi aveva promesso).

 

La protesi è davvero splendida (85/90 resto 90), parametri eccezionali. Ma la cosa che mi ha sorpreso è il fantastico colore del lace, identico a quell'altra meravigliosa protesi di cui mi ero innamorato tempo fa e di cui scrissi sul forum.

Io ho sempre ordinato un lace sottile light yellow. Portando però protesi non tanto folte e un taglio corto ho alzato in quest'ordine la densità perchè da non abbronzato mi infastidiva quel giallino della cute artificiale, davvero molto evidente sotto la luce naturale. Non disponendo infatti dei parietali di Mazzarri, la differenza del colore tra la cute dei parietali e la cute artificiale stava incominciando a diventare una fissazione al punto tale da osare una densità più alta.

Quello in foto è il colore arrivatomi. Vedete come si confonde col colore del palmo della mano (identico a quello della mia cute)?

Non posso appoggiare la protesi sul capo perchè attualmente ne ho installata un'altra.

Confrontando con i campioncini in mio possesso, vi assicuro che sotto luce naturale e artificiale non si percepisce assolutamente il rosa del light pink (a mio parere da bambola) nè il giallino da ittero di alcune mie light yellow

Appena avrò tempo sarò più preciso pubblicando più foto.

Con Medusa mi sono accordato che col prossimo ordine spedirò questo lace in eccesso insieme al calco

 

24dq0bk.jpg

15pofgw.jpg

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

be' ma quello e' il classico colore light pink..poi se fai una decolorazione dei nodi nel primo cm un po' sbianca ancora..

almeno a me non sembra un colore che e' riuscito per caso..probabilmente se tu hai ordinato sempre light yellow e una volta ti era arrivato il colore perfetto della tua pelle non era light yellow ma light pink,e' l'operaio che aveva sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

be' ma quello e' il classico colore light pink..poi se fai una decolorazione dei nodi nel primo cm un po' sbianca ancora..

almeno a me non sembra un colore che e' riuscito per caso..probabilmente se tu hai ordinato sempre light yellow e una volta ti era arrivato il colore perfetto della tua pelle non era light yellow ma light pink,e' l'operaio che aveva sbagliato

Ciao ginexi... eppure io il rosa leggerissimo, velato (tipico del light pink) non ce lo vedo dal vivo.... .. e noto che le foto sul mio laptop sembrano leggermente diverse (cromaticamente ) da come le visualizzo sul cellulare... Vabbè...

Oramai ho deciso di inviare il lace in eccesso (di questa protesi) al prossimo ordine insieme al nuovo calco, sperando che l'operatore ne rilevi il colore più simile in base ai rotoli di lace che si ritroverà al momento della produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao manu, anche a me il light yellow arrivato è come ciò che si vede nella protesi di destra (foto comparative)...

Mentre il light pink è come la tua nuova protesi

 

sembra in effetti cosi'...

ma forse è cosi' che dovrebbe essere il reale light yellow come dio comanda..che ha un risultato simile al light pink..

anche nel mio caso (come tuo di destra) trovo il yellow troppo tendente al marroncino... quando arriva cosi'.

 

Io infatti dalle prossime avevo deciso di non prendere più il LY, ma se arrivasse cosi' sarebbe ottimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao manu, anche a me il light yellow arrivato è come ciò che si vede nella protesi di destra (foto comparative)...

Mentre il light pink è come la tua nuova protesi

 

sembra in effetti cosi'...

ma forse è cosi' che dovrebbe essere il reale light yellow come dio comanda..che ha un risultato simile al light pink..

anche nel mio caso (come tuo di destra) trovo il yellow troppo tendente al marroncino... quando arriva cosi'.

 

Io infatti dalle prossime avevo deciso di non prendere più il LY, ma se arrivasse cosi' sarebbe ottimo..

Ciao David, come ho scritto sopra, ammetto che dalle foto sembrerebbe un LP ma dal vivo non si vede proprio quel rosa leggero che logicamente farebbe tendere a quest ultimo..

Tra tutte le protesi LY, comparandole con i campioncini, penso che il lace dell ultima protesi, sebbene molto chiaro, si avvicini più al light yellow del kit (che in un anno penso forse si sia scurito un pò). Come puoi notare, nell'ultima foto comparativa postata ci sono le due protesi che più si assomigliano...quelle che adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il light yellow cosi' come mi è arrivato , ovvero più sul marroncino, possa andare bene a coloro che hanno carnagione un pò scurina, o nei periodi estivi quando ci si abbronza....

a mio avviso sarebbe anche più idonea rispetto al light brown...

 

io essendo olivastro ho scazzato...

o meglio, se mi fosse arrivata come l'ulitima ricevuta da manulore sarebbe stato tutto giusto..

ma cosi', essendo più satura ha un effetto poco uniforme con la mia pelle...

credo che per stare sul sicuro il light pink sia la scelta migliore per chiunque non abbia carnagione scura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...