Vai al contenuto

Estate Fantastica !


Messaggi raccomandati

Non dovrei farlo qui perchè le discussioni servono solo per problemi o soluzioni tecniche , ma sento il bisogno di ringraziare pubblicamente tutti e in particolare Medusa e il mitico Zazza !

Il mio entusiasmo e la mia soddisfazione spero diano un input positivo a chi sta facendo o farà la scelta di diventare un androide come noi :happy-05: !

Dopo anni di sofferenze , tensioni, ansie e paure di essere sgamato , mi sono tolto finalmente quei sassoloni che portavo nella scarpa !!

Sempre con quel ciuffo bello pieno nel front , nonostante la bassa densità…..non ne potevo più !!!!!

 

MA VI RENDETE CONTO CHE NON MI TUFFAVO DI TESTA DA 15 ANNI ORMAI ???!!! IO CHE SONO STATO CAMPIONE REGIONALE DI RANA A 16 ANNI PORCAMISERIA !!!! :relax-03:

QUESTA ESTATE AVRO’ FATTO COME MINIMO 2000 TUFFI …..forse anche di più !

Poi spaziale emergere dall’acqua come un delfino con i capelli svolazzanti all’indietro !!! FANTASTICOO !!

Al mare mi sono tuffato pure sulla sabbiaaaa!!! Siiii mi sono riempito i capelli ....ahahahaha INCREDIBILEEE !!!

Ho letto la discussione di MaxRe75 …. non concordo in nulla ! I capelli bagnati risultano naturali !

Gestisco un bar estivo in una località turistica e xciò sono stato a contatto con amici e ragazzi tutta estate …..!!! Incredibile presentarsi con i capelli ingellati all’indietro e sentirsi i complimenti dalle gnokke e vedere LE FACCE DA PIRLE DI QUEI 2/3 AMICI CHE DIFFIDAVANO E CHE SFOTTEVANO CON BATTUTACCE IRONICHE !!! :divertenti-02: (PRENDEVI QUESTO!) E cmq bellissimi i capelli anche asciutti ! Colore perfetto con pochi grigi (come suggerito da za) !

Medusa- zazza mi avete cambiato la vita ! Grazie !

E non è ancora finita perché c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e migliorare

Che dire .....ESTATE FANTASTICA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei farlo qui perchè le discussioni servono solo per problemi o soluzioni tecniche , ma sento il bisogno di ringraziare pubblicamente tutti e in particolare Medusa e il mitico Zazza !

Il mio entusiasmo e la mia soddisfazione spero diano un input positivo a chi sta facendo o farà la scelta di diventare un androide come noi :happy-05: !

Dopo anni di sofferenze , tensioni, ansie e paure di essere sgamato , mi sono tolto finalmente quei sassoloni che portavo nella scarpa !!

Sempre con quel ciuffo bello pieno nel front , nonostante la bassa densità…..non ne potevo più !!!!!

 

MA VI RENDETE CONTO CHE NON MI TUFFAVO DI TESTA DA 15 ANNI ORMAI ???!!! IO CHE SONO STATO CAMPIONE REGIONALE DI RANA A 16 ANNI PORCAMISERIA !!!! :relax-03:

QUESTA ESTATE AVRO’ FATTO COME MINIMO 2000 TUFFI …..forse anche di più !

Poi spaziale emergere dall’acqua come un delfino con i capelli svolazzanti all’indietro !!! FANTASTICOO !!

Al mare mi sono tuffato pure sulla sabbiaaaa!!! Siiii mi sono riempito i capelli ....ahahahaha INCREDIBILEEE !!!

Ho letto la discussione di MaxRe75 …. non concordo in nulla ! I capelli bagnati risultano naturali !

Gestisco un bar estivo in una località turistica e xciò sono stato a contatto con amici e ragazzi tutta estate …..!!! Incredibile presentarsi con i capelli ingellati all’indietro e sentirsi i complimenti dalle gnokke e vedere LE FACCE DA PIRLE DI QUEI 2/3 AMICI CHE DIFFIDAVANO E CHE SFOTTEVANO CON BATTUTACCE IRONICHE !!! :divertenti-02: (PRENDEVI QUESTO!) E cmq bellissimi i capelli anche asciutti ! Colore perfetto con pochi grigi (come suggerito da za) !

Medusa- zazza mi avete cambiato la vita ! Grazie !

E non è ancora finita perché c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e migliorare

Che dire .....ESTATE FANTASTICA !!!

 

 

Mazza che post ricco di entusiasmo..

Ecco ce ne vorrebbe di più di gente che posta cosi'...

 

Mi hai caricato..asd.gif

Spero di essere soddisfatto come te ...

 

:clap:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mazza che post ricco di entusiasmo..

Ecco ce ne vorrebbe di più di gente che posta cosi'...

 

Mi hai caricato..asd.gif

Spero di essere soddisfatto come te ...

 

:clap:

 

 

 

 

 

Quoto in pieno DavidH. Spero che possa dare anche a me (come a fatto con te) la possibilità di riprendere tutte quelle attività (in primis mare e nuoto) a cui, a causa dei camuffamenti con la cheratina, ho dovuto rinunciare in questi anni. Sono contento. Post come questo ti danno la carica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di poter trasmettere tanta positività ! :lol:

Fidatevi di Medusa , che si è dimostrato molto professionale, e dei consigli di Zazza !! Anche se zà ancora non condivide il mio sistema invernale del togli/metti (ahahahahah) ...ma lasciamo perdere ....io me lo posso permettere perchè ormai ho una certa esperienza.

 

Ps.x Za : con 2 cocktail dei miei vai ko ! ahahaah

 

L'unica cosa dove ho sbagliato è forse l'aver esposto troppo al sole il lace ...ovviamente si è un pò schiarito ma riesco a rimediarlo con un pò di schiuma modellante colorante nei lati dove c'è l'attacco. La prox estate starò più attento e metterò nelle ore più toste un cappellino ! Cmq è molto importante avere nel cassetto altri 2 impianti pronti come ci ha insegnato il mago Zà ! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei farlo qui perchè le discussioni servono solo per problemi o soluzioni tecniche , ma sento il bisogno di ringraziare pubblicamente tutti e in particolare Medusa e il mitico Zazza !

Il mio entusiasmo e la mia soddisfazione spero diano un input positivo a chi sta facendo o farà la scelta di diventare un androide come noi :happy-05: !

Dopo anni di sofferenze , tensioni, ansie e paure di essere sgamato , mi sono tolto finalmente quei sassoloni che portavo nella scarpa !!

Sempre con quel ciuffo bello pieno nel front , nonostante la bassa densità..non ne potevo più !!!!!

 

MA VI RENDETE CONTO CHE NON MI TUFFAVO DI TESTA DA 15 ANNI ORMAI ???!!! IO CHE SONO STATO CAMPIONE REGIONALE DI RANA A 16 ANNI PORCAMISERIA !!!! :relax-03:

QUESTA ESTATE AVRO FATTO COME MINIMO 2000 TUFFI ..forse anche di più !

Poi spaziale emergere dallacqua come un delfino con i capelli svolazzanti allindietro !!! FANTASTICOO !!

Al mare mi sono tuffato pure sulla sabbiaaaa!!! Siiii mi sono riempito i capelli ....ahahahaha INCREDIBILEEE !!!

Ho letto la discussione di MaxRe75 . non concordo in nulla ! I capelli bagnati risultano naturali !

Gestisco un bar estivo in una località turistica e xciò sono stato a contatto con amici e ragazzi tutta estate ..!!! Incredibile presentarsi con i capelli ingellati allindietro e sentirsi i complimenti dalle gnokke e vedere LE FACCE DA PIRLE DI QUEI 2/3 AMICI CHE DIFFIDAVANO E CHE SFOTTEVANO CON BATTUTACCE IRONICHE !!! :divertenti-02: (PRENDEVI QUESTO!) E cmq bellissimi i capelli anche asciutti ! Colore perfetto con pochi grigi (come suggerito da za) !

Medusa- zazza mi avete cambiato la vita ! Grazie !

E non è ancora finita perché cè sempre qualcosa di nuovo da imparare e migliorare

Che dire .....ESTATE FANTASTICA !!!

 

Bello sentire questi commenti e capire e condividerne la gioia!

Ho una piccola domanda da farti, se avevi il front sempre esposto, ogni quanti giorni facevi la manutenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il post, un concentrato di soddisfazioni ritrovate e rivissute.

 

Aggiungo: quando si svela la propria eta' e senti dirti, da qualsiasi interlocutore, che dimostri almeno dieci anni in meno, sai che cio' e' dovuto anche e soprattutto a questa soluzione. Queste soddisfazioni non hanno prezzo, queste soluzioni ti innalzano dalla massa.

 

La manutenzione non e' e non deve essere un problema, il problema e' quello di sentirsi sempre a posto e riuscire a portare lo stile che si desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie weeeee x i complimenti ahahah

Xò non ho detto che avevo il front sempre esposto èèèè ....tengo un look scapigliato molto simile a ben affleck nella foto e quindi a volte ho i capelli svolazzanti, mentre in altre situazioni mi sono permesso di usare una crema (mai gel) x buttare il ciuffo indietro, scoprendo il front .

Per la manutenzione è impossibile dirti gli intervalli di tempo ....a volte dopo 5 giorni, altre dopo 6/7 altre dopo 2 (!!).

Nei giorni in cui dovevo rimuovere e sapevo di non andare in acqua, sostituivo il lace con una pellicola (con stesso taglio e colore ovviamente). Unico problema è che i capelli della pellicola sembrano più spessi e se non si usa il gel si rischia di somigliare ad un istrice (almeno a me succede così).

Per il lace ho usato quasi sempre duotac ... messo a filo e senza usare colle (le odio!).

Ciao buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

virginio mi piace il tuo entusiasmo (anch'io vengo da un'estate più che soddisfacente con la protesi, oltre 3 settimane con una sola manutenzione esattamente a metà, ) ma c'è un dettaglio che mi lascia molto perplesso:

front SCOPERTO col duotac e lace a filo? possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

virginio mi piace il tuo entusiasmo (anch'io vengo da un'estate più che soddisfacente con la protesi, oltre 3 settimane con una sola manutenzione esattamente a metà, ) ma c'è un dettaglio che mi lascia molto perplesso:

front SCOPERTO col duotac e lace a filo? possibile??

 

Posso dire a suo favore che a causa dei problemi di tenuta estivi (eccessivo sebo) anche io ho adottato lace a filo e come tape duotac thin ed il risultato è molto soddisfacente, ho il front sempre scopertissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tu hai il tuo front naturale e installi dietro la protesi

inoltre hai parlato di duotac thin, non di duotac normale..

ad ogni modo una prova prima o poi dovrò farla anch'io, anche se sono molto scettico perchè il tape a filo lo uso nelle tempie ( il sottilissimo lace front support tape) e il risultato non è per nulla soddisfacente, o, quantomeno, inferiore come resa estetica all'uso della colla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non dovrei farlo qui perchè le discussioni servono solo per problemi o soluzioni tecniche , ma sento il bisogno di ringraziare pubblicamente tutti e in particolare Medusa e il mitico Zazza !

Il mio entusiasmo e la mia soddisfazione spero diano un input positivo a chi sta facendo o farà la scelta di diventare un androide come noi :happy-05: !

Dopo anni di sofferenze , tensioni, ansie e paure di essere sgamato , mi sono tolto finalmente quei sassoloni che portavo nella scarpa !!

Sempre con quel ciuffo bello pieno nel front , nonostante la bassa densità…..non ne potevo più !!!!!

 

MA VI RENDETE CONTO CHE NON MI TUFFAVO DI TESTA DA 15 ANNI ORMAI ???!!! IO CHE SONO STATO CAMPIONE REGIONALE DI RANA A 16 ANNI PORCAMISERIA !!!! :relax-03:

QUESTA ESTATE AVRO’ FATTO COME MINIMO 2000 TUFFI …..forse anche di più !

Poi spaziale emergere dall’acqua come un delfino con i capelli svolazzanti all’indietro !!! FANTASTICOO !!

Al mare mi sono tuffato pure sulla sabbiaaaa!!! Siiii mi sono riempito i capelli ....ahahahaha INCREDIBILEEE !!!

Ho letto la discussione di MaxRe75 …. non concordo in nulla ! I capelli bagnati risultano naturali !

Gestisco un bar estivo in una località turistica e xciò sono stato a contatto con amici e ragazzi tutta estate …..!!! Incredibile presentarsi con i capelli ingellati all’indietro e sentirsi i complimenti dalle gnokke e vedere LE FACCE DA PIRLE DI QUEI 2/3 AMICI CHE DIFFIDAVANO E CHE SFOTTEVANO CON BATTUTACCE IRONICHE !!! :divertenti-02: (PRENDEVI QUESTO!) E cmq bellissimi i capelli anche asciutti ! Colore perfetto con pochi grigi (come suggerito da za) !

Medusa- zazza mi avete cambiato la vita ! Grazie !

E non è ancora finita perché c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e migliorare

Che dire .....ESTATE FANTASTICA !!!

 

virginio il tuo post mi ha caricato pure a me :happy-05: , potresti mettere qualche foto del tuo impianto e dirci i vari parametri?

Modificato da front182
Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi è vero che è una palla sistemare gli impianti ma quando vedo i pelatoni cirio in giro mi sento figo ahahahaha !!!!

MAX questa estate con la colla avevo problemi di tenuta (idem Tinot) ...soprattutto la mattina mi rtitrovavo qualche ondina e così diventavo matto !

Allora ho provato a mettermi duotac a filo e sono stato soddisfatto ! Riesco a pettinarmi più facilmente e a modellare i capelli ...inoltre zero residui!

Di negativo c'è solo un pò di luccichio e quindi se hai una densità molto bassa nel front si potrebbe notare ....Cmq d'estate anche il luccichio risulta naturale perchè viene scambiato x sudore o potrebbe sembrare l'effetto bagnato di qualche modellante (crema/gel/schiuma/olio).

Fra l'altro noi androidi abbiamo sempre il timore che ci becchino quando invece la gente nemmeno ci fa caso .....Gli unci eventualmente che ci osservano sono gli amici pelati che impazziscono dall'invida !! (uahuahuahauhauahuaha :divertenti-02: ) ....ma d'altra parte Minoxidil e Folligen hanno fatto il miracolo solo su di me perchè in realtà quando perdevo i capelli era dovuto a stresssss e non calvizie (uhuhauahuahauhauahauha tiè-tiè-tiè-tiè e tiè ancora !!!!! :sorriso-06: )

Link al commento
Condividi su altri siti

più che del luccichio, mi ponevo il problema dello spessore, visto che duotac è costituito, in pratica, di due tape sovrapposti ( non a caso, nelle manutenzioni spesso viene via a strati distinti)

attendo le foto!

in ogni caso, come detto, prima o poi lo proverò questo tape a filo, anche se so già che sarà un inferno sagomare con precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao sono nuovo di questo forum e arrivo da un esperienza negativa di un altro forum analogo a questo, mi presento sono portatore di protesi da molti anni ho iniziato con rotazione dei lembi poi autotrapianto di sitetici per passare alla monobulbare ma risultati disastrosi poi sono passato ad un centro famoso anni addietro per indossare un prodesi di vecchia generazione per poi approdare nel mondo delle protesi di nuova generazione e ora sono portatore di protesi lace e soddisfatto spero di avere scritto nel posto giusto e colgo occasione per condividere la felicita che mi ha trasmesso il forumista con un estate fantastica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao extrim!

 

Hai scritto nel posto giusto se vuoi semplicemente fare le congratulazioni a Virginio per la sua estate 2013 o se vuoi solo fare un saluto a noi forumisti. In questo caso: "ciao!"

 

Se invece vuoi presentarti e chiedere info varie, apriti una tua discussione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao extrim!

 

Hai scritto nel posto giusto se vuoi semplicemente fare le congratulazioni a Virginio per la sua estate 2013 o se vuoi solo fare un saluto a noi forumisti. In questo caso: "ciao!"

 

Se invece vuoi presentarti e chiedere info varie, apriti una tua discussione personale.

grazie e piacere della conoschenza ho aperto un post di presentazione sto cercando di conoschere il forum grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...