Vai al contenuto

Chi Non Muore Si Rivede !


Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi , dopo un po' di assenza a causa di piccoli problemini di salute( colice renali gastrite ecc..) sono tornato a far visita al forum ....

 

Non che fossi un assiduo come tanti ma comunque seguivo spesso le discussioni e mi sentivo presente , stavolta invece avevo abbandonato ogni cosa ....

Comunque sono contento di stare meglio prima di tutto e cercherò di essere non solo più presente ma anche attivo nel limite del mio possibile.

Ritorno postando alcune foto nuove ,nuove in quanto l'impianto non è più free style , ma flat back.....

 

Per un ondulazione molto accentuata nel complesso non c'è differenza dallo stile precedente

, però nel dettaglio il front ho riscontrato è migliore e più curato .

 

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato raggiunto da michele è qualcosa di assolutamente spettacolare, per precisione nel calco e nella installazione

nella seconda foto, però, si vede il lace: è il rischio di cui parlavo nel topic sul taglio alla beckham

vale a dire, che per quanto tutto possa essere fatto in modo perfetto, se si porta il front completamente scoperto, senza capelli a nascondere, il rischio che qualcosa c'è. la retina c'è e in condizioni di luce particolari, riaffiora

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato raggiunto da michele è qualcosa di assolutamente spettacolare, per precisione nel calco e nella installazione

nella seconda foto, però, si vede il lace: è il rischio di cui parlavo nel topic sul taglio alla beckham

vale a dire, che per quanto tutto possa essere fatto in modo perfetto, se si porta il front completamente scoperto, senza capelli a nascondere, il rischio che qualcosa c'è. la retina c'è e in condizioni di luce particolari, riaffiora

 

Ciao Max.. e complimenti a michelexx per il risultato..

 

Max, ti dirò che, per me ,nella seconda foto ci si fà caso solamente perchè chiunque in questo forum sà della protesi..e solo perchè si guarda li' con un 'attenzione del tutto diversa rispetto ai comuni mortali..

Per me non si accorge di ciò, nessuno...come diceva zazza, può tranquillamente passare per la propria trama della pelle...

e se vedete sulle tempie ha relamente una trama che si adatta tantissimo a ciò che risulta il lace a lavoro completato..

Per me a michele non lo becca nessuno...a meno che non abbia ospiti a casa che gli aprano il bagno mentre fà manutenzione... xD

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mik , :ciao: spiegami bene che differenza c'è ,dal punto di vista tecnico ,tra un free style ed un flat back (?!)

Mi scrivi che il flat back vengono annodati con direzione indietro e dovrebbero essere più schiacciati .....ma anche i miei che sono free style li posso pettinare all'indietro senza problemi .

Guardando la tua prima foto, il front sembrerebbe "impacchettato "....da asciutti come si mostrano ? sei costretto ad inondarli di gel sempre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mik , :ciao: spiegami bene che differenza c'è ,dal punto di vista tecnico ,tra un free style ed un flat back (?!)

Mi scrivi che il flat back vengono annodati con direzione indietro e dovrebbero essere più schiacciati .....ma anche i miei che sono free style li posso pettinare all'indietro senza problemi .

Guardando la tua prima foto, il front sembrerebbe "impacchettato "....da asciutti come si mostrano ? sei costretto ad inondarli di gel sempre ?

ciao Virginio , da quel che ne so la differenza tra flat back e free style sta nel modo con cui sono annodati i capelli alla base ,cioè alla direzione che viene data al capello con il nodo al lace. Da qui in linea generale le protesi hanno un'immagine globale diversa. Nel flat la direzione del capello è all'indietro mentre nel free style è in avanti.

 

Questo non implica che le protesi in lace non possano essere pettinate ,tutte, nelle direzioni che vogliamo.

 

Questo è uno dei tanti vantaggi del lace.

 

io porto sempre i capelli con effetto bagnato più o meno , da sempre, anche quando avevo i miei , il riccio da asciutto è gonfio e non mi piace.

è solo una questione di gusto personale , ma questo non significa che non siano naturali anche se asciutti ed un po' gonfietti....

alla convention ho visto dei ricci molto naturali ad esempio Gennaro,a cui stavano bene così , gusto personale.

 

Ciaooo

Modificato da michelexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...