Vai al contenuto

Tre Mesi Di Protesi! Ah Sono Rinato ...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

in occasione delle ferie estive colgo l'occasione per salutare questa splendida "famiglia" che ho trovato e approfitto per esprimere la mia completa soddisfazione per la scelta fatta. Tre mesi sono pochi per essere manualmente all'altezza di questi impianti, ma devo dire che sono migliorato tantissimo. Il front ormai è pulito, le pieghette non ci sono ed io ho dei capelli :adulazione-01: fantastici. Per questo vorrei pubblicamente ringraziare Medusa, Luca, Maurizio60, Zazza e tutti quelli che con i loro preziosissimi consigli ed incoraggiamenti mi hanno aiutato in questa "rinascita"... Ora indosso una protesi indiana, front 80/90 ed il resto 90 (penso che sia quella "definitiva" a livello di parametri), lace sottile al centro (dopo tre mesi devo dare ragione a Zazza, :adulazione-01: ) ferro di cavallo. Utilizzo duo tac/duo tac Thin sul perimetro, supertape low profile per il front chiudendo con pegaso matt. Utilizzo essenza che trovo sia fantastica. Volevo rendervi partecipi della mia attuale soddisfazione e soprattutto dire un GRAZIE a tutti, di cuore.

Ne approfitto anche per augurarvi buone vacanze :relax-03: :relax-03: :relax-03: e un arrivederci :ciao: :ciao: :ciao: a settembre ...... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco.

 

a proposito cosa pensi dei capelli indiani?

Ciao MarcAntonio,

per me i capelli indiani son belli, morbidi, ecc... ma se la tua domanda vuole essere a scopo di paragonarli agli europei, beh questo non posso dirlo in quanto non ho ancora acquistato una protesi capelli europei. Credo che prima o poi lo farò ...

 

Grazie e buon sabato sera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io invece faccio il contrario ho europei e mi trovo bene m a era piu che altro per sapere come rimaneva il capello a distanza di tempo ;)

Ah guarda il capello a distanza di tempo rimane bello, anzi ti dico la protesi mi piace più dopo un mese, credo che rispecchi molto ciò che voglio. L'unica cosa sono i riflessi rossi dopo un mese, mese e mezzo, ma i li tratto male per il fatto che metto il gel ogni giorno così come utilizzo l'asciugacapelli ogni giorno e questo influisce molto non solo sulle protesi ma anche su capelli veri, quindi direi che senza aver provato gli europei, gli indiani vanno più che bene.

Sono appena tornato dalle vacanze con un bagaglio smarrito (ho tutto li dentro compreso i prodotti di luca e i capelli ROTTI). Alla manutenzione completa sono stato un vero e proprio cretino. Nel tirare il tape ho strappato il lace e fortunatamente avevo con me quella di scorta, se no sarei mortoooooooo . Adesso sono in attesa del bagaglio, che due scatole ....

 

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...