Vai al contenuto

Foto E Primissime Considerazioni


Messaggi raccomandati

Eccomi qua, ho trovato il tempo per postare le prime foto.

 

Innanzitutto, devo dire che sono molto soddisfatto fino ad ora. L'effetto è naturalissimo, l'integrazione è perfetta, il front praticamente insgamabile (come tutta la protesi, d'altronde) anche grazie ai miei capelli sulla linea frontale.

In 3 giorni ho variato varie volte la pettinatura, e già solo questo mi rende felice, e ieri l'ho testata anche sotto il diluvio universale ed è andato tutto bene. I miei amici non ha notato nulla, tutto come prima, nessuna considerazione. Anzi, proprio l'altra sera abbiamo intrapreso, con tutta naturalità, un discorso sulla caduta dei capelli ahahaha

 

Fino ad ora ho fatto solo una manutenzione completa, che mi ha tirato via ben 2 ore, soprattutto a causa del dover sagomare petalorosso (non so perchè ma ci ho trovato molte difficoltà) e nel centrare la protesi. Inoltre proprio la presenza della linea frontale dei miei capelli mi complica parecchio la vita nel posizionare il front, ed infatti mi è già capitato due volte di staccarlo e riposizionarlo perchè non pienamente soddisfatto (o troppo sopra, facendo in modo di vedere la maglia del lace, o troppo dietro)

Invece per quanto riguarda i residui non ho riscontrato difficoltà, anche perchè, comunque, uso tape a filo senza colla, ed ho fatto la manutenzione solo 4 giorni dopo aver messo la protesi. E probabilmente, proprio per questo, ho dovuto usare remover per staccare petalorosso, che non andava proprio via.

(a proposito di remover, ho già capito che sarà il prodotto che dovrò usare maggiormente)

 

Ecco le foto:

 

Integrazione lati e dietro (queste sono un po' sfocate ma perchè non c'è bisogno di eccessiva nitidezza)

rjez.th.jpg ll8x.th.jpg

 

Ecco i due front corrispondenti a due pettinature differenti, uno prima e uno dopo la manutenzione.

Due foto ciascuno. Nel secondo (foto 3-4) la protesi è leggermente più arretrata rispetto alla linea dei miei capelli, e la pettinatura è anche leggermente più scoprente.

Naturalmente si possono vedere dei capelli incollati alla base, ma niente di eclatante dato che dal vivo si nota meno che in foto. (Anche perchè se c'è qualcosa che si nota in modo lampante stacco e rifaccio tutto ahahah)

 

1) imvs.th.jpg 2)

3) zlu9.th.jpg 4) j6rr.th.jpg

 

Attendo consigli per migliorare, sono ancora un novellino :happy-04:

Un saluto a tutti

Modificato da Tinot39
Link al commento
Condividi su altri siti

COme tecnica l'unica cosa che mi pare strana è il ciuffino dei tuoi che se ne va per i fatti suoi, ma non sta male, diciamo che sembrano i baby hair che una persona ha.

Per l'estetica dei tagli, vedo che azzardi, andrebbe visto tutto il volto, soprattutto col numero 4 che quando lo porto io sembro un cretinetti.

 

Direi quindi che sei promosso!

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto zazza, è proprio l'impressione di baby hair quella che voglio dare.

Poi per quella foto ho cercato di marcare la differenza per far notare il distacco di cui parlavo a causa della mia poca precisione, altrimenti con un po di gel cerco di metterli meglio.

 

Grazie per la prima promozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...