Vai al contenuto

Medicinali E Effetti Collaterali


camia

Messaggi raccomandati

Ciao,

combatto da oltre 10 anni con l'alop androg; dopo anni di cure, tra cui minoxidili, etinilestradiolo, androcure, diane, stimolazione cuoio capelluto con aghi e per utlimo una cura con due farmaci tipo androcure ma di dosaggio molto più forte ( di cui non ricordo il nome) questa è la mia situazione ad oggi.

Tralasciano le migliaia di euro spese inutilmente, non sono migliorata ma peggiorata, in più mi trovo un sacco di problemi, tra cui fibromi al seno, vene e capillari nelle gambe, analisi del sangue perennemente sballate ecc ecc..

Ai tempi, quando il dermatologo senza alcun tatto mi disse che se non facevo qualcosa mi sarei ritrovata pelata e mi prescrisse questi farmaci, ne parlai col mio medico curante.

Lui si rivelò piuttosto sorpreso che mi avessero somministrato certe medicine e mi disse di non prenderle assolutamente perché mi avrebbero creato problemi con il tempo e se avessi voluto una gravidanza avrei dovuto far passare anni prima di 'disintossicarmi'.

A me premeva la mia chioma e li ho presi per anni...adesso mi trovo con diverse problematiche, scatenate da quella principale...c'è qualcuna che sta vivendo la mia esperienza?

Sto valutando una protesi ma avendo la pelle sensibile e delicata, ho paura che collanti vari possamo crearmi problemi.

Attendo consigli, grazie

Camia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...