Vai al contenuto

Eccomi A Voi Con La Mia Prima New Gen...


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Sabato ho installato la mia prima new gen. Allego delle foto, come di prassi, anche se non sono di buona qualita'.

Prima di installarla, ho salutato spero definitivamente la mia protesi con base in resina, l'ultima di una lunghissima serie che negli ultimi 15 anni mi avevano rifilato gli amici del baffo.

E' veramente una cosa INCREDIBILEEEEE. Spero che questo mio commento sia letto da tutti gli indecisi. Non e' come riavere i propri capelli, ma poco ci manca.

Sono entusiasta.

Lasciatemi ringraziarvi, uno per uno:

Grazie a Medusa, Zazza, Maurizio60, Luca, Arn (fateglielo sapere), Maxmagnum, Fz1, Aquilotto, Willy78, Altamira, Toto1, Alice28, Danart83, Ginexsi e Quintoj (per i suoi preziosi video).

Evviva....post-30854-0-80567400-1370363422_thumb.jpgpost-30854-0-81883000-1370363461_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora seduto?

 

Beh, diciamo che fa il suo decoroso effetto, un effetto "perbene", per l'appunto. Più che decoroso effetto.

Considerando anche che ora va di moda avere i parietali rasati con doppio taglio, nessuno noterà nulla.

 

Però.... però..... non hai motla integrazione tra la protesi e i tuoi. Sui parietali ci può stare, ma sul back il salto di lunghezza attira molto l'occhio su questi capelli messi sopra. Ripeto, ci può stare visti i tagli che osservo in giro, anche se sul back avrei omogeneizzato molto di più.

In front lo abbasserei.

 

Le cose importanti, colore e percentuali di bianchi, mi paiono azzeccatissimi. COnfermi che è così anche dal vivo? Questi sono le due cose importanti per non farsi beccare!

Link al commento
Condividi su altri siti

non male!

i parietali arretratissimi rendono difficile l'integrazione, quindi la situazione di partenza non è facile!

per i bianchi... non si capisce, nella prima foto sembrano parecchi,nell'ultima, quasi assenti

in bocca al lupo per la nuova avventura

per curiosità... io sono abbastanza nuovo e non ho idea di cosa possa essere una base in resina (sic!), potresti postare una foto dell'impianto dismesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che noi sappiamo!

 

Nonostante cio', il risultato e' buono, ottimo in quanto primo, super se installato da solo.

 

Sono contento quando un nuovo utente e' contento e ci mostra tali risultati.

 

Forse, ma e' una tua scelta, concordo con Zazza di abbassare, anche di pochissimo, il front, ne guadagnera' anche l'integrazione del back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti.

Concordo con tutto quanto da voi detto.

I miei superstiti li ho dovuti quasi rasare per colpa di un'ultima tinta fatta in attesa delle new gen, per far uscire l'effetto "sale e pepe", ho dovuto tagliare parecchio, e siccome preferisco comunque un taglio un po' lungo, ho preferito lasciare piu' lunghi quelli della protesi. Pensato bene?

Per quanto riguarda l'abbassare un po' il front, ci avevo pensato anche io.

Dimostrate sempre la vostra competenza.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

stai bene ....Perbene , scusa la rima baciata ma colpa del tuo nick :P

oltre al risultato sicuramente piu' naturale e credibile di quello che avevi negli ultimi anni , avrai perso anche un chiletto buono se ti provi a pesare!!!!!!!!!

 

Scherzi a parte il taglio non e' male e l integrazione ai tuoi sembra piu' che buona ...unica cosa , anche secondo me il front e' un po' troppo alto, ma farai sempre tempo a rimediare poi !

ciaooooo, Beth

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...