Vai al contenuto

Ottimi Risultati Con Boehmeria Nipononivea & Urtica Dioica


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho aperto questa discussione per segnalarvi dei risultati molto positivi che ho avvertito nell'utilizzare due integratori per l'alopecia;


Inizialmente ho provato l'estratto di Boehmeria Nipononivea (30% 100mg 2 cps al giorno) comprata nella farmacia st. antonio di torino,


i risultati erano molto scarsi quasi inesistenti... Poì dopo un mese ho iniziato a provare la Boehmeria con la Radice di Ortica ( 1:1 400mg ) prendendola dopo diversi minuti aver preso la boehmeria;


Già dopo una settimana sentii il cuoio capelluto notevolmente migliorato, quindi senza i soliti pruriti e rossori, e i capelli meno sfibrati e più spessi.


é già da un mese che sto provando questa soluzione e la caduta si è ufficialmente stoppata, e sto aspettando una normale ricrescita...


Fra un paio di giorni vi posterò qualche foto di dimostrazione, anche se penso ci vogliano almeno 6 mesi per ripristinare i capelli e la loro ricrescita.


Vi invito a provare questa soluzione sinergica e a farmi sapere i vostri risultati.


Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...