Vai al contenuto

3° Anno


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

I sentimenti che provo guardando queste foto sono, nell'ordine:

 

1) invidia;

2) tanta invidia;

3) troppa invidia

punto.

Il caso è chiuso!

 

Semplicemente straordinario...non posso aggiungere nulla più!

:adulazione-01: :adulazione-01:

 

Io ed MDM siamo sempre dello stesso identico parere.

In questo caso mi permetto di aggiungere PAUROSAMENTEPERFETTO :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

scusami ma ti invidio davvero.!!!!!!!

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

INCREDIBILE

la prima volta che vedo il tuo risultato fbt08 ed è fantasmagorico.
credevo che mercuzio fosse un risultato irraggiungibile, ma tu lo eguagli sicuramente.
peccato non avere tuoi interventi più spesso (e mi riferisco ad opinioni non necessariamente a foto)

un saluto e continua cosi che ci illumini la strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE

 

la prima volta che vedo il tuo risultato fbt08 ed è fantasmagorico.

credevo che mercuzio fosse un risultato irraggiungibile, ma tu lo eguagli sicuramente.

peccato non avere tuoi interventi più spesso (e mi riferisco ad opinioni non necessariamente a foto)

 

un saluto e continua cosi che ci illumini la strada!

 

Quando ho iniziato ad interessarmi a questo tipo di soluzione, questo è stato il risultato che più ho apprezzato. Non mi ricordo benissimo il caso di Michelex, ma la ricostruzione di fbt08 è tecnicamente perfetta ed è forse l'unica in questo forum. Sempre più spesso affermo che la chiusura del front è il 10% dell'intero risultato e se leggi i documenti che ho nuovamente allegato nella discussione http://forum.salusmaster.com/topic/56022-the-brush-back-style/, potrai verificare tu stesso come fbt08 abbia ricostruito la linea frontale rispettando tutti i criteri. Ricordo inoltre che è un NW7, a testimonianza che se si rispettano alcune regole chiunque può ottenere risultati perfettamente naturali.

 

Di pazzolivo non ho visto foto per fare due misurazioni, ma ad occhio ti posso dire che i parametri dovrebbero essere corretti ed il risultato si vede. Con gli impianti NHS in lace si può fare di tutto e di più, quindi non ho ancora capito come mai non si riesce ad avere uno standard di questo tipo.

 

P.S: Visto che devi farti il nuovo calco, il mio consiglio è di leggere quei documenti e ti assicuro che le prossime foto che posterai avranno questo livello di perfezione :sorriso-02:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

E quello che spero mercuzio, ma indovinare il calco giusto è una cosa molto difficile.

Io tra l'altro ho una conformazione della testa molto complessa perchè è fatta a cucuzza, tipo uovo, e in prossimità delle tempie mi si restringe, comportando scollamenti frequenti in quella zona dovuti alla piega della testa che forza i collanti..

Tra l'altro mi pare di aver capito da discussioni vecchie che a un certo punto il calco se è passato molto tempo vada rispedito perchè il vecchio calco inviato si logora.

Fare un calco bene è difficile, ma farne un secondo UGUALE AL PRIMO è difficilissimo mercuzio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...