Vai al contenuto

Foto

Unica Soluzione Definitiva!

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 esteban

esteban
  • Salusmaster User
  • 413 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 04:47

Da anni ricercomla soluzione a questo problema, e vi posso assicurare che la soluzione unica e definitiva e la clonazione dei bulbi. Ovvero prendendo un centinaio di bulbi, vengono messi in coltura e clonati fino a 40/50.000 unita, cioe a rendere qualsiasi testa ricolma e densissima, altro che i 10.000 di megasessioni oggi praticabili dai top surgeon mondiali.... con il vantaggio di 0 cicatrici e la possibilita di iniettare le cellule con aghi finissimi ottenendo una densita da 20 enne. Tutto questo e utopia, ma la ricerca e gia giunta a questo e mi sono informato che in india viene gia praticata.... vi chiederete perche in india e non in america, giappone, o germania dove sono molto piu ricchi e attrezzati? Ebbene la risposta l ho trovata sul sito del dr. Nigam s di mumbai, loro sono avanti perche non sono frenati dalla burocrazia e dal cordone etico che gira attorno alle staminali, che non fa altro che frenare e a volte interrompere la ricerca, una riprova in italia si e avuta da quella povera bambina di bs dove non volevano piu proseguire la cura con le staminali condannandola a morte.... ora io sono razionale e prima di partire in india per farmi clonare i capelli voglio informarmi, molto e di piu, forse mi sbaglio o forse non hanno ancora la tecnica, so solo che la soluzione unica e definitiva e' questa... su di un altro sito sto molto discutendo la cosa e mandiamo mail di info alla clinica, sto anche cercando dei referenti a mumbai per eventuali viaggi, vorrei che persone che sappiano bene l inglese contattino varie volte la clinica per info sempre piu dettagliate. Non sara domani ma penso che se questa clinica non sia una specie di baffo all indiana non avrebbe motivo di prendere per il sedere migliaia di persone che la stanno contattando... per chiunque voglia seguire questa speranza la invito a informarsi sul sito del dr e poi sui vari forum con tutti gli utenti.... non metto nessun indirizzo perche questo ho capito che e' un circolo privato dove censurano tutto cio che non ha a che fare con i loro prodotti.... voglio solo portare la mia curiosita spero condivisa sulla ricerca di questa soluzione che ripeto a mio avviso e' davvero vicina.... ciao.

#2 Antome

Antome
  • Salusmaster User
  • 49 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2013 - 08:46

Sono d'accordo, specie sulla parte della burocrazia che blocca la ricerca, e la poca fiducia e cinismo di questo sistema economico.

Continuiamo a tenerci informati :).

Messaggio modificato da Antome il 04 maggio 2013 - 08:46

#3 esteban

esteban
  • Salusmaster User
  • 413 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 05:54

http://www.panaceahairclinic.cz/it/

Cercasi info su questa clinica, affermano di utilizzare il metodo del dr gho.... trattasi di hair multiplication?

#4 alfax

alfax
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2014 - 06:12

http://www.panaceahairclinic.cz/it/

Cercasi info su questa clinica, affermano di utilizzare il metodo del dr gho.... trattasi di hair multiplication?

Ciao Esteban,

leggo solo ora questo topic e vorrei sapere se, nel frattempo, ci sono stati sviluppi.

Questa clinica Panacea Hair Clinic è davvero affidabile? E usa il protocollo di quel dottore indiano che hai presentato prima?

Sarebbe interessante approfondire con chi ha già impiegato questa terapia.

TNX

Alfax

#5 esteban66

esteban66
  • Salusmaster User
  • 61 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2014 - 06:28

Nulla di nulla..... e poi in questo forum c'è solo abbondanza di discussioni sulle protesi, sul resto non si sviluppa ne si acquisisce nulla...

#6 Matte92

Matte92
  • Salusmaster User
  • 284 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2015 - 05:27

Evoluzioni Esteban?

#7 ottavio81

ottavio81
  • Salusmaster User
  • 13 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2015 - 05:58

Novità?

#8 esteban

esteban
  • Salusmaster User
  • 413 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 07:29

Caduta dei capelli: le cellule staminali per la ricrescita - Salute 24 - Il Sole 24 Ore - http://salute24.ilso...r-la-ricrescita

#9 Matte92

Matte92
  • Salusmaster User
  • 284 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 06:16

Già letto, ma nulla di concreto ancora,ahimè...

#10 piccola80

piccola80
  • Salusmaster User
  • 123 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 10:36

Any news su questo argomento?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi