Vai al contenuto

Scegliere Colore Biondo Scuro


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Devo fare un ordine a breve, e vorrei optare per un colore castano chiaro/biondo scuro appunto, senza riflessi rossi (per quelli ho una mezza idea per il nuovo anno, ma ci tornerò più in là)


Qualcuno di voi ha mai provato una colorazione simile? :bandierabianca-01:

Io non ho problemi di adattamento di colore, vista la totale, per le ultime protesi ho optato per un 4/5 ma è scurissimo, anche dopo un paio di mesi di utilizzo.

 

Altra domanda, vedendo le foto in giro per il web, noto che tutte le capigliature paiono avere shatush o colpi di sole (anch'io un anno e mezzo fa seguivo queste mode) quindi vi domando i colpi di sole fatti dalla factory come risultano?
Delle belle autostrade di colore più chiaro in testa o una cosa un pochino più fine?

 

Spero vogliate consigliarmi,

Allego una foto con un'idea del colore a cui stavo pensando.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulietta ...

e' da qualche tempo che pensavo ad un cambio di look , visto che ultimamente sono sempre stata castana con i capelli medio/ lunghi ... ho notato anche io che lo shatush e' sempre piu' di tendenza , non solo tra le donne dello spettacolo , ma vedo anche qui nella mia citta' moltissime ragazze adottano questa tecnica !

I capelli sono sempre parecchio lunghi e arricciati sulle lunghezze , tipo avvitati con la piastra ...a me piacciono un sacco e li volevo provare a fare con il prossimo impianto che mi arrivera' di 40 cm , schiarendo in secondo momento di un paio di toni solo le lunghezze

Non pensavo di ordinare gia' un " bicolore " ma non sarebbe una brutta idea ...come specificarlo pero' nell ordine??!!

 

I colpi di sole sono un altra cosa invece ....non so chi li abbia gia' provati e come vengono ...mi spiace nn esserti d aiuto

 

ps. dovevi caricare qualche foto del risultato? Magari rende meglio l idea

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo ad un colore come questo che allego, basta che non sia ne ramato ne color cenere...

Per le meches ho letto qualche discussione e in effetti non e' quello che vorrei, tutt'al piu dei colpi di sole, ma direi che evito e faccio prima...

Per quel che riguarda lo shatush invece, credo lo sperimentero' fai-da-me su questa protesi, quando sara' il momento di cambiarla. post-29429-0-54883500-1366808168_thumb.jpgpost-29429-0-54883500-1366808168_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao cara,

no, io personalmente non ho più optato per lo shatush, un po' perchè ce l'hanno tutte, un po' perchè avrei dovuto decolorare i capelli, e partendo io con una protesi di colore scuro, e visto che era già rovinata, ho preferito evitare una decolorazione massiccia. Però al momento ho un biondo scuro e direi che mi accontento così :happy-04:

 

Una soluzione, se tu volessi fare uno sfumato, potrebbe essere quella di prendere una protesi di un biondo chiaro/scuro, a tuo piacimento, e provvedere a scurire la radice. Cosa complicata e pericolosa, in quanto è probabile che si sporchi il lace se non si è proprio esperti... Altrimenti potrebbe fartelo Iceeyes, ho visto delle foto di alcune sue recenti 'opere' (perchè di vero talento si tratta) in cui ha fatto proprio questa cosa, tenere le lunghezze chiare e scurire le radici.

 

Per altri suggerimenti son qui!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...