Vai al contenuto

Quale Nome Per Il Trapianto In Italia?


carubbio

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Prima di effettuare una scelta così importante è bene guardarsi intorno.

 

Come quando si deve comprare un'auto, non ci si lascia consigliare e si va a scatola chiusa.

Bisogna vedere e toccare con mano, perdere del tempo per studiare bene tutte le caratteristiche,

valutare i pro ed i contro, informarsi su canali che non siano di parte, e poi scegliere.

 

Buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

In Italia nessuno tranne Tesauro. All'estero la scelta è più ampia, ma bisogna sempre tenere a mente una cosa: ai livelli di eccellenza non esiste un chirurgo migliore di un altro, ma il chirurgo migliore per le proprie esigenze. Tutto dipende dalla situazione di partenza (che NW sei) e dalla distribuzione della calvizie (è circoscritta alle zone delle tempie e primo mid anteriore? oppure è diffusa? o ancora, interessa solo il vertex/crown?). Poi segue la decisione della tecnica da utilizzare, STRIP o FUE. Evidentemente, la FUE è fortemente sconsigliata laddove la calvizie è estesa e si rende necessario impiantare un elevato numero di UF, sia per il fatto che i livelli di ricrescita sono inferiori rispetto alla strip sia perché sarebbe impossibilie risolvere in una sola passata (cosa che comunque succede non di rado anche con la STRIP), giacché il prelievo FUE è per sua stessa natura abbastanza limitato in termini di numeri; al contrario è indicata per chi deve coprire zone circoscritte. Detto questo, ecco a mio parere (mi sono documentato molto) le cliniche migliori a cui rivolgersi:

-Rahal (Canada)

-Hasson/Wong (Canada)

-Feriduni (Belgio)

-Keser (Turchia)

-ProHair Clinic (Belgio)

-Hattingen Hair (Svizzera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda rischi di confondere le idee alle persone facendo così,queste cliniche hanno pochissimi casi d'Italiani cosa più importante,ripeto pochi report rispetto a Hasson Rahal er Feridunni e meglio andarci con i piedi di piombo e non essere troppo frettoloni a dare consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ho fatto 2 autotrapianti dal dr. G Exxx e sono soddisfatto...lui ti consiglia quanti autotrapianti fare poi bisogna aspettare 12 14 mesi prima di ogni risultato, comunque è sbagliato pensare di ritornare come a 20 anni , ma il problema viene risolto. Logicamente questa è solo la mia esperienza e credo che ogni caso sia a se con tutti i bravi chirurghi e dipende pure da quanti capelli ha il paziente da poter trapiantare.

Modificato da zazza
Rimosso nome su richiesta utente di togliere il post
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Caro Devile sono felice per te se hai avuto un'esperienza positiva. Io con il quel dottore ho avuto un'intervento di autotrapianto per nulla soddisfacente con degli evidenti segni di estrazioni e con i capelli innestati del tutto del tutto innaturali! Mi sono fatto vedere dal Dottor Feriduni che ha confermato ancora di più le mie perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Beh, darei PER SCONTATO che restino tutti. Io sono stato operato 12 anni fa da un chirurgo sconosciuto e ci sono ancora tutti QUELLI TRAPIANTATI.

 

La differenza tra i chirurghi la fa la cicatrice che ti lascia e soprattutto quanti capelli riesce a mettere e come li mette (ciuffi, inclinazione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho solo una perplessità: se nomi noti di persone importanti e che non hanno problemi di soldi si sono fatti operare da Pxxxxx Rxxxxxx probabilmente anche lui dovrebbe poter rientrare nella lista?????:

-Rahal (Canada)
-Hasson/Wong (Canada)
-Feriduni (Belgio)
-ProHair Clinic (Belgio)
A meno che le informazioni che ho recuperato in giro sono false.
Grazie per le risposte ciao
Modificato da zazza
per favore, non fate quel nome sul forum, evitiamo problemi legali
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...