Vai al contenuto

Ecco Le Foto Del Mio Front..


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, posto le foto del mio front, ma stavolta più nitide, per avere una valutazione più oggettiva..Ricordo a tutti che ho la protesi da poco più di un mese..

ps. Foto scattate appena sveglio dopo la manutenzione serale.

 

 

 

20130321114123.jpg

20130321114037.jpg

20130321113819.jpg

20130321113724.jpg

Modificato da marvis
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che per essere al primo mese è un risultato eccellente, sei un talento

io facevo certi disastri!!

ora incollo più o meno come te (quindi i miei tempi di apprendimento sono un decimo dei tuoi ahimè), ma il mio lace rimane un pelo più visibile per la non coincidenza del colore con la cute

due consigli:

1. per staccare i capellin incollati uso uno spazzolino bagnato, da passare dall'alto verso il basso (spazzolino nuovo, pulito, non coi residui di dentifricio :lol: )

2. per eliminare qualche residuo di colla in eccesso, uso un cotton fioc imbevuto di miracolo (sempre dall'alto verso il basso, pulisce anche il lace quando comincia a scurirsi dopo un paio di giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marvis , complimenti ! non male per essere solo un mese....

Non si vede neanche il lace in eccesso che presumo sia a filo e comunque lo hai fatto ben scomparire...

 

L' unica cosa credo c'e tu abbia un po' sbordato con la colla che ti ha appiccicato alcuni capelli , ma appena sveglio puo' essere normale!!

 

ciao continua così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo appena un mese... :clap:

 

.

1. per staccare i capellin incollati uso uno spazzolino bagnato, da passare dall'alto verso il basso (spazzolino nuovo, pulito, non coi residui di dentifricio :lol: )

.

Ciao Max, questa dello spazzolino mi sembra di averla sentita anche da Maurizio (ma forse in altro contesto di utilizzo).

Ottima idea veramente... una domanda, quando passi lo spazzolino non si spezzano i capelli incollati?

 

Ciao grande! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliora la tua immagine:

 

ti servira' anche come pratica. Prendi una pinzetta per sopracciglia, un cotton-fioc e la boccetta di Fenomeno (spero tu l'abbia).

 

Il risultato, per essere uno dei primi, non e' male. Tu sai, pero', che puoi migliorare e di molto anche. Tutto sta nel prestare molta attenzione ai capelli, tenendoli indietro nel momento in cui pigierai il lace sulla colla. Ad occhio, non credo che tu abbia lace in eccesso, mi sembra di vederne un pochino solo in uno o due punti. Ormai, sarai a conoscenza dell'importanza che io affido a questo parametro per ottenere un front pulito, con capelli che fuoriescono dalla cute, cioe', senza che ce ne sia nemmeno uno appiccicato. Quindi, massima attenzione nel tenere arretrati i capelli, bastano le dita delle mani o puoi provare il cerchietto, come suggerito da Toto1.

 

Torniamo al miglioramento dell'attuale immagine, senza bisogno di rifare la manutenzione:

 

immergi la punta del cottonfioc nella boccetta di fenomeno.

 

prendi con la pinzetta, un capello appiccicato, tiralo verso l'alto.

 

il capello comincera' a seguire la trazione. Staccandosi, vedrai che alzera' con se della colla bianca.

 

passa il cottonfioc sul capello, cercando di eliminare la colla, ma SENZA TOCCARE IL LACE.

 

il capello ti si libera. Il lace lo dovrai rischiacciare, servendoti magari della base della pinzetta (utensile unico per me)

 

ci perderai un po' di tempo, terminato, il front sara' tutta altra cosa.

 

prendi lo spazzolino da denti, bagnalo con acqua, e strofinalo in modo orizzontale sulla linea del front, senza paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli ragazzi, e soprattutto delle critiche! Il lace è 2mm in eccesso, colore light yellow e ho chiuso con Pegaso Matt. Forse, come ha detto l'utente fz1 ho sbagliato ad incollare prima di andare a dormire, e la colla, ancora un pò fresca e un pò troppa, ha sbordato! Altra cosa, purtroppo tendo ad incollare anche oltre la linea del front(pochi mm), penso il problema sia riconducibile a questo.

 

Maurizio, istintivamente ho già esguito il procedimento da te elencato, tranne per quanto riguardo lo spazzolino, che andrò a fare subito. Con la pinzetta devo stare attento a non staccare i capelli, qualcuno è venuto via mentre tiravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, scusate la sincerità ma io vedo solo un "disastroso" risultato da principiante: capelli ripiegati e appiccicati dappertutto, colla che trasborda oltre il lace e front sporco in alcuni punti... c'è molto da migliorare, ma ci vuole pratica!

 

Ah, non erano ripiegati perché molto ricci?

Ufff, penso che con l'età la mia vista stia andandosene :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ah, non erano ripiegati perché molto ricci?

Ufff, penso che con l'età la mia vista stia andandosene :dimenticanza-01:

 

 

Eh no zà, probabilmente i suoi saranno leggermente ondulati...Non ti preoccupare per la vista, secondo me l'occhiale comunque ti donerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

troppi capelli appiccicati sulla fronte ma per questo ti basterà del tempo e molta pratica, da quello che vedo il verso dei capelli non è dei migliori, li hai pettinati all'indietro ma formano pieghe innaturali in quanto tendono a tornare in avanti (tipico del freestyle). migliorerai con pratica e senso dell'estetica. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...